Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motoestate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motoestate

Nel trofeo Motoestate ? obbligatorio il braccialetto spegnimento moto in caso di caduta, ora mi domando...il gsx 600 non ricordo di che anno si spegne automaticamente quando la moto cade...in questo caso secondo voi l'obbligatoriet? rimane lo stesso? Se s?, io ho una R1 del '99...anche lei ha il dispositivo di spegnimento automatico?
    Ciao e grazie!

• Font Size
    Credo che l'obbligatoriet? rimanga lo stesso e che l'R1 non l'abbia.
    Sicuramente qualcuno sapr? risponderti pi? precisamente.
    Per quanto riguarda il braccialetto io non mi farei problemi: al posto del pulsantone rosso di serie ci metti un connettore (maschio o femmina) a due poli che tiene aperto il circuito. L'altro connettore (femmina o maschio) lo cortocircuiti e lo attacchi ad un portachiavi di quelli "twistati" (tipo cavo cornetta telefono) che legherai al tuo polso.
    Quando i due connettori sono attaccati il circuito si chiude, nel momento in cui stacchi il connettore attaccato al braccialetto, il circuito si apre e la moto si spegne.
    Con 2 Euro dovresti fare il tutto.
    Certo, non ? come quello ricavato dal pieno che spegne la moto molto meglio... per?...

Comment

• Font Size
      Re: motoestate

Originally posted by bifrazio
      Nel trofeo Motoestate ? obbligatorio il braccialetto spegnimento moto in caso di caduta, ora mi domando...il gsx 600 non ricordo di che anno si spegne automaticamente quando la moto cade...in questo caso secondo voi l'obbligatoriet? rimane lo stesso? Se s?, io ho una R1 del '99...anche lei ha il dispositivo di spegnimento automatico?
      Ciao e grazie!
      La R1 '99 non ha il dispositivo di spegnimento automatico ma si spegne ugualmente pochi secondi dopo che ? orizzontale. E' a carburatori, si svuotano dopo 3 secondi e hai ottenuto lo stesso risultato...

Comment

• Font Size
        Credo che cmq. il dispositivo col braccialetto sia obbligatorio perche' ? successo e potrebbe succedere che la moto disarciona il pilota e rimane dritta ... se hai il braccialetto si spegne e cade se non c el'hai continua la sua folle corsa ... io me la spiego cosi' l'obbligatorieta' nel regolamento ;-)
        Poi magari sbaglio ...

Comment

X
        Working...
        X