Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit dynojet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit dynojet

Io ho il kit sull'R1 2001. Secondo voi quanti Cv pu? dare???
    E' una curiosit?.
    Il tutto ? abbinatoad air box modificato con filtro BMC e scarico termignoni completo. Condotti lucidati e guarnizione della testa ribassata.

• Font Size
    Almeno MILLEMILA cavalli !!!
    No, vabb?, siamo seri; credo che un'accurata carburazione, con filtro e ammennicoli, possa far rendere circa un 5% (gli incrementi non sono MAI in cavalli, ma in rapporti percentuali, perch? si parla di rendimenti), che rapportato alla tua cavalleria, non ? poco.

Comment

• Font Size
      I kit dynojet servono per ottimizzare la carburazione giusto?
      i kit Dynojet per modelli del '99 hanno l'interfaccia USB

non so nulla su sti cosi

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        I kit dynojet servono per ottimizzare la carburazione giusto?
        i kit Dynojet per modelli del '99 hanno l'interfaccia USB
        Alla prima domanda: giusto.
        Alla seconda: che stai a d? ?!?!? l'interfaccia USB ? quella delle centraline (come la Power Commander) dell'ultima generazione. La mia centralina ? una 2001, ad esempio, ed ha ancora l'interfaccia seriale classica.

Comment

• Font Size
          esatto io volevo sapere se avevano interfacce pi? recenti, tanto sul portatile dovrei avere la seriale

Quanto vengono e in che pezzi consistono di preciso?
          Ne vale la pena anche a fronte di un guadagno in CV minimo?

grazie Dr.

Comment

• Font Size
            Bah, su moto come la tua non te ne fai di nulla. Meglio una buona carburazione.
            La centralina sreve pi? che latro per intervenire sulla carburazione degli impianti ad iniezione elettronica (perch? quelli ad iniezione meccanica, come il mio vecchio BMW, hanno sistemi ancora diversi)

Comment

• Font Size
              in realt? a me interessa per la mia futura moto che avr? dei bei carburatori
              al max se ti servono maggiori info ne parliamo in pvt

Comment

• Font Size
                Io personalmente quando l'ho motato sulla vecchia fzr mi sono trovato da dio, l'erogazione ? pi? cattiva e un filo pi? appuntita..per? il guadagno, insieme a filtro e terminale c'? stato tutto.Sull'r6 l'ho preso ma mai montato, me lo hanno sconsigliato in molti, dicendomi che la carburazione poi diventava difficile da indovinare....tutt'altra cosa con il kit diapason...che sembra essere una vera manna per l'r6.

Comment

• Font Size
                  Ecco che gi? mi ero perso un pezzo

Lith in cosa consisteva il kit Dynojet e in cosa consiste il kit diapason?
                  qual'? la differenza di prezzo

Comment

• Font Size
                    Skizz.sono molto simili...coni e spilli per tutti e due, sono che il secondo ha pi? resa e si adatta meglio all'r6 che ? una moto dal motore gi? parecchio spinto quindi non ? facilissimo tirargli fuori i cv.In termini di resa con un kit del genere, sentirai la moto molto pi? pronta, salir? di giri pi? rapidamente e se ? carburata a dovere la curva di coppia sar? irrobustita ovunque...naturalmente devi montare almeno il terminale e il filtro...alcuni montano anche l'anticipo...ma secondo me ne vai a compromettere l'affidabilit?...

Comment

• Font Size
                      interessante
                      vedremo quando sar? il momento...fra molto molto tempo

Comment

• Font Size
                        ma scusa.... x quanto mi risulta se hai alimentazione a carburatori, a meno che tu non prenda una centralina programmabile (cosa assai caruccia) non fai proprio nulla col PC sulla moto. Ad esempio per la mia R1 '98 a carburatori mantenendo la centralina originale e montando il kit Dinojet non si ha niente a che fare col PC!!! Diverso se parliamo di moto ad iniezione elettronica.....

Comment

• Font Size
                          Marco, infatti ? cos?.
                          Per una moto a carburatori ci sono i kit appositi per gli stessi (spilli, molle, getti...), mentre la centralina pu? gestire l'anticipo.
                          Per le moto ad iniezione invece si gestisce tutto tramite centralina (programmabile da PC)

Comment

• Font Size
                            in effetti ora che ci penso nei carburatori non si gestisce nulla
                            dai raga sopportatemi, ho preso un abbaglio da paura

Comment

X
                            Working...
                            X