Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandona.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domandona.....

Dato che domenica vorrei andare in pista, e dato che non ho ancora trovato le carene in vtr qualcuno saprebbe dirmi se togliendo le carene alla Benelli Tornado e quindi anche i condotti che portano l'aria al radiatore (sotto la sella) potrei avere dei problemi?????

grazie....

• Font Size
    Portando via i condotti che convogliano l'aria sui radiatori POSTERIORI rischi di fondere il motore o che si spenga per l'intervento della protezione Overheat...

Comment

• Font Size
      Beh pensavo che i ventoloni riuscissero a sopperire la mancanza dei condotti....

Comment

• Font Size
        I ventoloni in posizione posteriore estraggono l'aria, non la sukkiano.

Se i condotti non portano aria fresca i ventoloni possono poco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone
          I ventoloni in posizione posteriore estraggono l'aria, non la sukkiano.

Se i condotti non portano aria fresca i ventoloni possono poco.
          esatto..... le ventole su tutte le moto servono solo a moto non in movimento

Comment

• Font Size
            Scusate, ma togliendo sia le pance che il cupolino, al radiatore posteriore
            magari arriva gi? aria a sufficienza.
            Pippi sto radiatore togliendo tutto si vede o no?
            magari metti una fotina....

Comment

• Font Size
              Ma scusa te vuoi andare senza carene in pista?
              SEI FUORI,
              la moto ti inizia oscillare dalle turbolenze, ? una moto studiata x avere quella penetrazione aereodinamica non ? una hornet.
              Inoltre x risparmiare le carene da una caduta rischi di spaccare tutto il resto telaio compreso o semplicemente uno scarico e pensi che un telaio costa meno di una carena!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie_
                SEI FUORI,
                la moto ti inizia oscillare dalle turbolenze, ? una moto studiata x avere quella penetrazione aereodinamica non ? una hornet.
                Inoltre x risparmiare le carene da una caduta rischi di spaccare tutto il resto telaio compreso o semplicemente uno scarico e pensi che un telaio costa meno di una carena!
                In effetti ? vero...

Quoto!

Comment

• Font Size
                  tieni le carene va..

Comment

• Font Size
                    Sicuramente a lombardore il problema non sono le turbolenze alle alte velocit?
                    pero' in effetti forse si fanno piu' danni cosi che con le carene montate
                    quindi mi sa che il pippi se ne sta a bordo pista a guardare gli altri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie_
                      SEI FUORI,

scusa ma se do una botta da rompere il telaio le carene che sono in materiale plastico non e che facciano molta differenza .......

Comment

• Font Size
                        Si ma una scivolata che normalmente gratterebbe le carene rischia di far il disastro tra manicotti, radiatore, vaschette, graffia a manetta sul telaio...

Io non mi porrei nemmeno la domanda, in pista senza carene????

Ma scherziamo??!?!?!?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lu90
                          Si ma una scivolata che normalmente gratterebbe le carene rischia di far il disastro tra manicotti, radiatore, vaschette, graffia a manetta sul telaio...

Io non mi porrei nemmeno la domanda, in pista senza carene????

Ma scherziamo??!?!?!?!

beh a questo non avevo pensato.....

Comment

X
                          Working...
                          X