Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme a rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme a rijeka

ho appena preso delle slick pirelli usate, 1 anteriore sc1 , 1 posteriore sc1 e un'altro post. sc2..
    x usarle a rijeka, 20 luglio, che ne dite????? so che sono un po' morbidine ma dato che non giro velocissimo 1.47-1.48 dovrebbe essere il mio tempo, le posso provare???
    dietro partirei con la sc1 dato che e' messa meglio.
    un mio amico che fa il trofeo mobil mi ha detto che usa sempre sc2 davanti e sc1 dietro.

• Font Size
    le temperature di questi giorni non sono esagerate...ma l'asfalto ? molto ruvido...non vorrei che ti si squagliassero in fretta gli SC1

Comment

• Font Size
      dipende anche da quanto pesi:

Io che "non sono un fuscello" potrei anche usare SC3 dietro e SC2 davanti, anche col caldo.

Tieni presente che rijeka ha un asfalto che tiene a nastro, quindi puoi usare anche una gomma pi? duretta che forse la rovini anche meno.

Comment

• Font Size
        Io alla pistata di Agosto '04 ho usato dragon slick SC2-SC2 (montate nuove) e sono andate da Dio

Direi che come consumo ci si pu? fare tranqui ancora 1-2 giornate tipo rekkia (io giravo sul passo del 45-47)

Comment

• Font Size
          il mio dubbio non e' tanto la durata delle gomme, le ho pagate solo 50 euro e mi interessa finirle in una giornata x poi buttarle, ma ho paura che magari l'eccessivo calore mi faccia partire il posteriore.
          beh proviamo dai....... casomai dovro' domare il posteriore della mia vipera.

Comment

• Font Size
            non per dirti notizie brutte ma a rijeka ci vuole l'sc3, la sc1 secondo me se giri un po' forte dopo un po' pu? diventare anche pericolosa.
            Il caldo ? elevato e l'asfalto ? cartavetrata, una sc1 la spappoli.
            Poi se ? la prima volta che vai in pista puoi anche provare, insomma tutto dipende da quanto gas dai!

Comment

X
            Working...
            X