Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motul 300v Vs castrol R4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motul 300v Vs castrol R4

quale mettereste per un uso 70% pista ?
    posso scegliere in base al prezzo?

tanchiu

• Font Size
    Io voto Motul

Comment

• Font Size
      motul motul motul motul motul motul motul

Comment

• Font Size
        motul motul motul... :P :P :P

Comment

• Font Size
          matul para mi tambien

Comment

• Font Size
            Caspita ma c'? una ragione tecnica per cui questo 300v e cosi osannato da tutti rispetto ad altri oli sintetici, o il nome suona bene?

Comment

• Font Size
              io scelgo R4 xche' l' ho pagato meno di 10 euro al kg.... :P :P

ciahooo

Comment

• Font Size
                non c'? magari qualcuno che li ha provati entrambi e ha trovato differenze ?

Comment

• Font Size
                  Sull'insalata ancora non li ho provati ma posso assicurarti che se apri due motori che hanno bevuto entrambi gli olii da te citati vedresti il motore che ha usato il motul molto pi? felice, ingrassato e spensierato dell'altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by peppice'
                    ciahooo
                    porca zozza a meno di 17 non lo trovavo, dove l'hai preso?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankikili
                      Sull'insalata ancora non li ho provati ma posso assicurarti che se apri due motori che hanno bevuto entrambi gli olii da te citati vedresti il motore che ha usato il motul molto pi? felice, ingrassato e spensierato dell'altro
                      e fa meglio la cacca?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Michele76
                        Originally posted by peppice'
                        ciahooo
                        porca zozza a meno di 17 non lo trovavo, dove l'hai preso?
                        ce lo aveva un mio amico, me lo ha proposto e ne ho preso un cartone da 12.

l' R4 lo avevo provato sul CBR929 e avevo notato subito un miglioramento delle prestazioni, il cambio era diventato moooorbido e il motore girava piu'.... "rotondo" adesso che ho un gixx k4, questa monta di DEFAULT il Motul V300, ma siccome la moto e' brillante gia' per sua meravigliosa natura, non ho modo di giudicare le qualita' del motul.

in teoria, stando a quanto si deduce da questo post, mettendo l' R4 dovrei notare un calo (seppur minimo) generale delle prestazioni.

spero di no, cmq vi aggiornero'..

ciao
                        peh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Don_Ch
                          e fa meglio la cacca?
                          Devo farla analizzare ma la mia moto non si ? mai lamentata di problemi di stitichezza e non mi ha mai chiesto ne la magnesia ne l'amaro medicinale Giuliani

Lasciate stare le sensazioni alla guida. Provate a controllare pi? motori che hanno girato con lubrificanti diversi e guardate le bronzine. Castrol non produce olio, lo commercializza.

Vi invito ad usare Motul o Silkolene che conosco. Esistono anche altri olii di qualit? ma non mi sbilancio perch? non li conosco bene.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankikili
                            Originally posted by Don_Ch
                            e fa meglio la cacca?
                            Devo farla analizzare ma la mia moto non si ? mai lamentata di problemi di stitichezza e non mi ha mai chiesto ne la magnesia ne l'amaro medicinale Giuliani

Lasciate stare le sensazioni alla guida. Provate a controllare pi? motori che hanno girato con lubrificanti diversi e guardate le bronzine. Castrol non produce olio, lo commercializza.

Vi invito ad usare Motul o Silkolene che conosco. Esistono anche altri olii di qualit? ma non mi sbilancio perch? non li conosco bene.
                            be', a questo punto visto che hai messo sul piatto dati di fatto vado sul motul
                            ma sbaglio o in italia il silkolene non ha molta diffusione?

Comment

• Font Size
                              Si, il Silkolene ? poco diffuso. Si preferisce vendere Castrol che fa ottima pubblicit?. Prova ad aprire una qualunque rivista e ne avrai la prova.

vedrai che usando Motul 300V comp o Factory o il Silkolene Pro 4 Plus la tua moto ti sar? fedele per tantissimi chilometri

Comment

X
                              Working...
                              X