Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sull'insalata ancora non li ho provati ma posso assicurarti che se apri due motori che hanno bevuto entrambi gli olii da te citati vedresti il motore che ha usato il motul molto pi? felice, ingrassato e spensierato dell'altro
Sull'insalata ancora non li ho provati ma posso assicurarti che se apri due motori che hanno bevuto entrambi gli olii da te citati vedresti il motore che ha usato il motul molto pi? felice, ingrassato e spensierato dell'altro
io scelgo R4 xche' l' ho pagato meno di 10 euro al kg.... :P :P
ciahooo
porca zozza a meno di 17 non lo trovavo, dove l'hai preso?
ce lo aveva un mio amico, me lo ha proposto e ne ho preso un cartone da 12.
l' R4 lo avevo provato sul CBR929 e avevo notato subito un miglioramento delle prestazioni, il cambio era diventato moooorbido e il motore girava piu'.... "rotondo" adesso che ho un gixx k4, questa monta di DEFAULT il Motul V300, ma siccome la moto e' brillante gia' per sua meravigliosa natura, non ho modo di giudicare le qualita' del motul.
in teoria, stando a quanto si deduce da questo post, mettendo l' R4 dovrei notare un calo (seppur minimo) generale delle prestazioni.
Devo farla analizzare ma la mia moto non si ? mai lamentata di problemi di stitichezza e non mi ha mai chiesto ne la magnesia ne l'amaro medicinale Giuliani
Lasciate stare le sensazioni alla guida. Provate a controllare pi? motori che hanno girato con lubrificanti diversi e guardate le bronzine. Castrol non produce olio, lo commercializza.
Vi invito ad usare Motul o Silkolene che conosco. Esistono anche altri olii di qualit? ma non mi sbilancio perch? non li conosco bene.
Devo farla analizzare ma la mia moto non si ? mai lamentata di problemi di stitichezza e non mi ha mai chiesto ne la magnesia ne l'amaro medicinale Giuliani
Lasciate stare le sensazioni alla guida. Provate a controllare pi? motori che hanno girato con lubrificanti diversi e guardate le bronzine. Castrol non produce olio, lo commercializza.
Vi invito ad usare Motul o Silkolene che conosco. Esistono anche altri olii di qualit? ma non mi sbilancio perch? non li conosco bene.
be', a questo punto visto che hai messo sul piatto dati di fatto vado sul motul
ma sbaglio o in italia il silkolene non ha molta diffusione?
Comment