Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema forca (?) 600 k4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema forca (?) 600 k4

Ciao, quando freno forte, sento l'anteriore che vibra, fa su e gi? velocemente praticamente... Poi in curva ha un comportamento strano, tende a ballare leggermente... Le forche sono originali, non ho toccato niente (sono 1.80 x 70kg) ... cosa pu? essere? Consigli?

Grazie e ciao.

P.s: con la zainetta questo problema lo sento meno, anche in curva mi sembra + sicura.... poi magari ? solo un'impressione.. la leva del freno non vibra, quindi dubito possano essere i dischi

• Font Size
    succedeva anche a me con il 1000K4, poi dopo qualche giretto allegro e 4000Km ? sparito, a me lo faceva quando frenavo deciso, non da staccata, ma una buona frenata cittadina.
    lo avevo fatto notare al meccanico ma diceva di non sentire nulla.
    che fossero le pastiglie?

Comment

• Font Size
      io le ho cambiate, con l'andare dei km lo fa meno, ma ogni volta ? fastidioso, sopratutto in curva... la far? vedere e poi ti dico, grazie cmq

Comment

• Font Size
        togli un p? di estenzine alla forcella, prova e fammi sapere.

Comment

• Font Size
          uhm, come si toglie?

mamma se son pippa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lince
            uhm, come si toglie?

mamma se son pippa
            per modificare l'estensione prenditi un cacciavite a taglio e togli 1 o 2 "click" a quel coso che spunta in cima alle forche, sui semimanubri :d

prima di farlo segnati com'era prima che caso mai torni all'originale....
            le modifiche per? secondo me andrebbero fatte a valle del problema cio? partire dal precarico delle forche e mono e dopo semmai agire sull'idraulica...

Comment

• Font Size
              oggi son stato dal concessionario che mi ha venduto la moto, l'ha provata e ha detto che era un po' troppo rigida... allora a svitato i bulloni in cima alle forche e adesso va molto meglio, il problema ? quindi sparito

Comment

X
              Working...
              X