Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi consegne pirelli SC.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problemi consegne pirelli SC.....

Ragazzi ho un problema, io mi rifornisco da 3 gommisti e tutti e tre mi hanno detto che avendo finito le scorte in magazzino, la pirelli non consegna piu SC PRO 1/2, e il bello che tutti mi hanno detto che sicuramente ricominceranno dopo le ferie!
    E io che ho bisogno di gomme????
    Al limite avrei 2 soluzioni:
    E' vero che le Metzeler sono identiche alle SC PRO??? Se veramente sono uguali potrei montarne provvisoriamente un treno. (quali sono le sigle per le varie mescole?)
    Seconda soluzione se provassi le Pirelli slick???? C'? molta differenza tra quest' ultime e le scolpite a livello di mescola, carcassa, setting della moto....???' Ciao e grazzzzie!!!

• Font Size
    Re: Problemi consegne pirelli SC.....

Originally posted by Paiolino
    Ragazzi ho un problema, io mi rifornisco da 3 gommisti e tutti e tre mi hanno detto che avendo finito le scorte in magazzino, la pirelli non consegna piu SC PRO 1/2, e il bello che tutti mi hanno detto che sicuramente ricominceranno dopo le ferie!
    E' vero che le Metzeler sono identiche alle SC PRO??? Se veramente sono uguali potrei montarne provvisoriamente un treno. (quali sono le sigle per le varie mescole?)
    Seconda soluzione se provassi le Pirelli slick???? C'? molta differenza tra quest' ultime e le scolpite a livello di mescola, carcassa, setting della moto....???' Ciao e grazzzzie!!!
    se ti servono con il 190 dietro ho due sc2/sc2 con 60 km....a prezzone...

Comment

• Font Size

Originally posted by Paiolino
      metti le Metzeler senza problemi....k2-k2
      puoi montare anche le slick pirelli......ti dureranno leggermente di pi? e non sentirai grosse differenze......

Comment

• Font Size

Originally posted by neeko72
        se ti servono con il 190 dietro ho due sc2/sc2 con 60 km....a prezzone...

Hehehe... le mie che smonto ne hanno di meno!!!!
        Le ho messe nuove per fare 3 turni sabato pomeriggio a Imola, ma volendo fare 2 giorni nel prossimo W-E a Misano ho paura di non arrivare a domenica sera!!!

Comment

• Font Size
          Chiama Carpimoto, non penso che abbiano problemi di fornitura, li puoi cercare anche sul sito www.carpimoto.it. Ciao

Comment

• Font Size
            qualche gommista della mia zona le ha...comunque e' vero si fanno fatica a trovare.
            anche a me hanno consigliato di provare Metzeler...a settembre le provo...se tiservono mandami un pm che mi informo....

Comment

X
            Working...
            X