Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

h

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    h

    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    grazie per le info !

    Comment


    • Font Size
      #3
      nn c e bisogno
      Cosa intendevi????

      Comment


      • Font Size
        #4
        uhm, okgrazie, ma con le pastiglie apposite quanto durano?

        in ss mica tutti li usano per??!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io monto i 298 sotto la mia R1....per l'uso in pista li ho per ora abbinati a pasticche ferodo CP 911....vi ho fatto 2 giornate in pista a magione e due turni a vallelunga(e null'altro dato che queste pasticche le metto su solo quando vado in pista)....avr? consumato all'incirca 1/3 dello spessore dei ferodi.....per l'uso in strada ho ancora le pasticche di serie(che ora hanno circa 10500 km e sono ancora in eccellente stato di consumo nonostante abbiano fatto penso almeno 4-5000 km con i wave)....insomma, per farla breve, fin ora io tutto questo gran consumo non lo vedo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            risp

            la mia esperienza era personale per questo ho descritto l impianto che monto...
            ? ovvio che da te agiranno in maniera diversa,dipende anche dallo stile di guida oltre che dall impianto e poi scusami non puoi confrontare moto diverse che hanno anche misure di dischi diversi!pesi diversi!? poco serio!
            il mio post era dedicato a tutti coloro si trovavano nelle mie stesse condizioni o similari,
            lo dissi in un altro post ,cerchiamo di fare critiche costruttive,tu non ha aggiunto nulla di nuovo alla discussione

            e poi non le consumi perche forse vai piano....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: risp

              Originally posted by markoytek
              la mia esperienza era personale per questo ho descritto l impianto che monto...
              ? ovvio che da te agiranno in maniera diversa,dipende anche dallo stile di guida oltre che dall impianto e poi scusami non puoi confrontare moto diverse che hanno anche misure di dischi diversi!pesi diversi!? poco serio!
              il mio post era dedicato a tutti coloro si trovavano nelle mie stesse condizioni o similari,
              lo dissi in un altro post ,cerchiamo di fare critiche costruttive,tu non ha aggiunto nulla di nuovo alla discussione

              e poi non le consumi perche forse vai piano....
              marco caro

              1)nel tuo post non specifichi di quale moto descrivi il comportamento...se uno non lo sa perch? lo ha letto in altri tuoi post come fa?...che ne so io se tu non hai una r1 2002 se non me lo dici??
              2)che dipenda dallo stile di guida e da mille altri fattori PERSONALI nessuno lo ha negato...
              3) il titolo del tuo post parla di DISCHI BRAKING WAVE e non da informazione alcuna in merito alla specificit? per un certo tipo di moto(come sopra)...l'unica che si legge all'interno del post ? in merito alle dimensioni dei dischi, al tipo di cerchio, alla presenza della pompa radiale e alla marca della forcella

              4) dici che non ho aggiunto nulla di nuovo alla discussione?...io invece dico che ho aggiunto informazioni in merito all'utilizzo dei suddetti dischi, su r1 2002(che si vede nella mia firma), in presenza di forcella, pompa e cerchio di serie(dato che non ho specificato di averli sostituiti), configurazione questa che forse ? pi? comune della tua fra gli utenti di questo forum....nonch? ho specificato chiaramente marca e modello delle pasticche che utilizzo...

              che poi io possa andare piano o meno non ? sicuramente argomento di discussione qui...piuttosto se vuoi fare tanto il pignolo forse dovresti specificare anche quanto pesi dato che c'? differenza fra il frenare una moto con 100 kili di pilota(tipo rexxx per esempio) o con 70 tipo mito22....io per la cronaca ne peso quasi 80...

              cordialmente....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: risp

                Originally posted by markoytek
                la mia esperienza era personale per questo ho descritto l impianto che monto...
                ? ovvio che da te agiranno in maniera diversa,dipende anche dallo stile di guida oltre che dall impianto e poi scusami non puoi confrontare moto diverse che hanno anche misure di dischi diversi!pesi diversi!? poco serio!
                il mio post era dedicato a tutti coloro si trovavano nelle mie stesse condizioni o similari,
                lo dissi in un altro post ,cerchiamo di fare critiche costruttive,tu non ha aggiunto nulla di nuovo alla discussione

                e poi non le consumi perche forse vai piano....
                Infatti finora non mi sembrava di aver letto delle verit? assolute in questo topic. Probabilmente invece l'intervento di Neeko ho portato alla luce anche il punto di vista di chi fa un uso diverso, da quello che fai tu, della moto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  risp

                  magari si avesse la verita assoluta!,la mia risposta era instintiva e ovviamente inutile,
                  nel mio post consigliavo le ferodo,che il nostro amico usa,ma un consumo cosi ridotto delle pastiglie normali su un disco race fa pensare a un uso non certo al limite della moto,poi lo ripeto,in strada NON SI DEVE CORRERE PER NESSUN MOTIVO e quindi ? normale un usura minore della pastiglie,specificarlo mi ? solo sembrato un modo per fare la "cresta" a cio che ho detto solo per provocarmi.
                  il mio post sui dischi wave era un sunto di un vecchio forum scritto su motocorse.com che,una volta montati i wave,si ? dimostrato veritiero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re: risp

                    Originally posted by markoytek
                    magari si avesse la verita assoluta!,la mia risposta era instintiva e ovviamente inutile,

                    PERCH? PARLARE INUTILMENTE ALLORA SE SI PU? SCEGLIERE DI TACERE?

                    nel mio post consigliavo le ferodo,che il nostro amico usa,ma un consumo cosi ridotto delle pastiglie normali su un disco race fa pensare a un uso non certo al limite della moto,poi lo ripeto,in strada NON SI DEVE CORRERE PER NESSUN MOTIVO e quindi ? normale un usura minore della pastiglie

                    MA ALLORA SEI DE COCCIO E LEGGI SOLO QUELLO CHE TI PARE!!!....SE TI RILEGGI ATTENTAMENTE LE MIE RIGHE NOTERAI CHE HO SPECIFICATO CHE LE PASTICCHE FERODO LE METTO ESCLUSIVAMENTE QUANDO VADO IN PISTA...E SU DUE PISTE DOVE DEVI TIRARE UNA STACCATA A 260(MAGIONE) ED UNA A 250(VALLELUNGA), NONCH? FARE TUTTE LE ALTRE CURVE AL MAX DI TERZA SE NON DI SECONDA O PRIMA, IL CHE A CASA MIA IDENTIFICA PISTE FONDAMENTALMENTE MEDIO-LENTE DOVE STAI PI? TEMPO ATTACCATO AI FRENI CHE A GAS SPALANCATO....

                    SE POI VOGLIAMO PARLARE DI QUESTO TUO RIPETUTO UMORISMO SULLA MIA PRESUNTA O MENO ABILIT? NEL GIRARE IL GAS(CHE NON DEVO PER ALTRO DIMOSTRARE A TE) DIREI CHE QUI DI POLEMICO CE N'? UNO SOLO E SEI TE...E PURE CON LA CODA DI PAGLIA CHE SE QUALCUNO SI PERMETTE DI RISPONDERTI A TONO FACENDOTI NOTARE IL MARE DI BAGGIANATE CHE VAI ELARGENDO SPACCIANDOLE PER PILLOLE DI SAPERE TECNICO TE LA PRENDI PURE A MALE!!


                    il mio post sui dischi wave era un sunto di un vecchio forum scritto su motocorse.com che,una volta montati i wave,si ? dimostrato veritiero.


                    CE NE RALLEGRIAMO DAVVERO TUTTI QUANTI!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      risp

                      ?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X