Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenze /60 & /70

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenze /60 & /70

    chi mi spiega perche' tutti vogliono(e mettono)il /70 all'anteriore?
    quali sono le differenze tra un /60(che monta la mia R6,ed un /70?

    ps:non lo voglio montare sulla mia moto,non mi va di rischiare il libretto non essendo omologata,e' solo per curiosita'

  • Font Size
    #2
    Il /70 d? molta + sicurezza e stabilit? all'anteriore. In pista ? essenziale, ma io anche su strada mi ci sono trovato molto meglio che con il /60..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Stormrider
      Il /70 d? molta + sicurezza e stabilit? all'anteriore. In pista ? essenziale, ma io anche su strada mi ci sono trovato molto meglio che con il /60..
      idem quando avevo R6 99..... per? devi sfilare le forke 3 mm x recuperare la spalla piu alta ma ricordati che in strada non sei omologato

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie per le risposte...ma quali sono le differenze sostanziali?
        e' piu' rapido negll'inserimento,scende meglio in piega,ecc ecc
        diciamo...cosa si guadagna e cosa si perde montando un /70 in luogo dell'originale /60?

        Spettinato non preoccuparti,non ho la minima intenzione di montarlo,non essendo omologato rischierei il libretto e 350? di multa...e sinceramnete regalare i miei soldi allo stato non mi va

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ste R1
          grazie per le risposte...ma quali sono le differenze sostanziali?
          e' piu' rapido negll'inserimento,scende meglio in piega,ecc ecc
          diciamo...cosa si guadagna e cosa si perde montando un /70 in luogo dell'originale /60?

          Spettinato non preoccuparti,non ho la minima intenzione di montarlo,non essendo omologato rischierei il libretto e 350? di multa...e sinceramnete regalare i miei soldi allo stato non mi va
          il 70 ? piu lineare nel scendere in piega e hapiu appoggio..... il 60 ? piu veloce..... ma io non mi trovavo.... mi sembrava sempre di cadere..

          Comment


          • Font Size
            #6
            R6

            Da quest'anno l'R6 monta il /70.

            L'unica che non ha il /70 rimane la kawa 636 che monta un /65
            probabilmente miglior compromesso tra velocit? di discesa in piega del /60 e stabilit? del /70, forse, boh

            Comment


            • Font Size
              #7
              azzz... ditemi anche a me...siccome lunedi dovrei prendere lo zx6 05 . che usero' solo pista...ci faccio solo il rodaggio in strada...consigliate di mettere il 70 ? o tenere il 65 ?

              Comment

              X
              Working...
              X