Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

b

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    b

    ciao ciao

  • Font Size
    #2
    gia' se le jappo montassero componentistica da ducati 999r sarebbero moto perfette..
    ma almeno ci danno lo sfizio di farci i lavoretti su a noi.. :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      risp

      se i jappo mettessero meno cavali e piu ciclistica ci sarebbe in giro gente che va veramente forte e meno coglioni che si fanno il lungo mare su una ruota con la ragazza...e il mondo sarebbe un posto migliore.

      non potendo togliere le forse dell ordine,togliamo i motociclisti che creano la pessima fama cosi con il passar del tempo ci romperanno meno "gli airbox dinamici"

      marco m7

      Comment


      • Font Size
        #4
        markoytek, hai usato un tono leggermente polemico, ma hai reso perfettamente l'idea...
        allora io chiedo: perche uno deve spendere una cifra per una moto che per met? non usa?
        nel senso, se ordino una moto perche non la posso ordinare con un certo tipo di forke o di mono a risparmio del mio portafoglio?
        le macchine se uno vuole l'aria condizionata la paga a parte col supplemento, nelle moto no! e lo stesso vale per i cerchi, le gomme ecc....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: risp

          Originally posted by markoytek
          se i jappo mettessero meno cavali e piu ciclistica ci sarebbe in giro gente che va veramente forte e meno coglioni che si fanno il lungo mare su una ruota con la ragazza...e il mondo sarebbe un posto migliore.

          marco m7
          Amen fratello....


          ma, in fin dei conti, ? giusto che ci sia la possibilit? di comprarsi anche questo tipo di mezzi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            risp

            qui si introduce un discorso molto piu ampio che porta alla conclusione che 14.000 euro per una jappo son diventati tantini,
            parliamoci chiaro ma la nuova r1 che cosa porta di nuovo rispetto alla 2002,parlo di realmente nuovo.
            materiali leggeri?non mi pare.
            sospensioni pregevoli?

            alla fine ai 14.000 euro vanno aggiunti i soliti dindini per amm. di sterzo,gomme morbide,mono race e altre cosette,facciamo un conticino?

            750 euro di mono,250 di amm di sterzo,330 di gomme..son gia 1330 piu la manodopera per montarli,se poi vogliamo mettere un po di materiali compositi(che in certe moto vengono usati gia da anni)
            dico io....ma quando vedremo una jappo veramente cazzuta?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non vorrei dire...ma c'e' qualcosa che non mi torna....

              visti i tuoi post deduco che la potenza non ti interessi...ok,ma dire che la nuova R1 non ha niente di nuovo...beh..certo...anche questa volta hanno fatto l'opinabile scelta di montargli due ruote...sti dannati ing...mai un po' di fantasia...!

              alcune considerazioni...14.000 sono tanti per una jappo...bene compra ducati,aprilia etc...non vedo dove sia il problema no...? il modello 2004 non ? cambiato? nessuno obbliga a dover correre dietro agli ultimi modelli...

              vuoi una japp veramente cazzuta...? la tua firma non parla da sola? R7 una moto cazzuta ad un prezzo cazzuto...aspetta che vado a vedere a chew posto ? in classifica di vendite.... ...

              ognuno tira acqua al suo mulino...se dovessimo guardare solob cio' che uno puo' sfruttare....quasi tutti andrebbero in giro con dei 600.. e sarebbe anche troppo... ma la moto non ? solo quello...e allora largo alle personalizzazioni....etc..anche se poi non guadagni nulla....

              ultima nota...spesso dici (altri post) che in strda NON BISOGNA ASSOLUTAMENTE ANDARE FORTE.... bene...allora sono due le cose...o vai piano in strada...e allora basta con i cavlli...ma anche basta con la ciclistica e i mono e qui e la...che per stare nei limiti va bene anche una vespa... oppure vai in pista... e allora viva i cavalli...anche se sono erogati in alto...andiamo in pista per cosa? per andare a passeggio?? no, per l'adrenalina....e allora....

              troppo "diretto"...?? forse... ma nessuno ci obbliga ad andare in moto..o ad andarci in un certo modo....nemmeno le case che producono i bolidi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                risp

                e ora che hai criticato il mio post?

                perche non mettevamo una bella frizione anti saltellamento seria alla moto?
                perche non mettevano un mono che potesse farci dire,ok questo non lo cambio mai!
                ovvio che nessuno obbliga nessuno,ma da una moto che ? il top di gamma mi aspetto il top,sbaglio?
                rimango dell idea che in strada non si dove correre come dissi e diro sempre,se rileggi i miei post capisci come la penso,mi spiace che tu abbia usato del tempo per criticarmi,criticare cio che dico sta diventando l oggetto di molti post,perche?
                we, se volete vado via tranquillamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi spiace che tu la prenda come una critica personale....ma allo stesso modo a me dispiace che spesso si tende ad indirizzarsi un po verso...dei luoghi comuni... i cavalli sono troppo...la ciclistica non la cura nessuno...etc..etc...

                  sulla frizione ti do ragione..l'avevo io sul kawa...anche se poi magari ci sono dei motivi validi...quindi non so...per il resto...le case ci danno e ci daranno sempre una BASE... che ribadisco..va bene alla maggior parte delle persone...che spesso personalizzano per motivi, giusti e condivisibili, estetitici...
                  certo,in questo forum, la percentuale di "smanettoni" ? elevata, siamo qui anche per questo... ma cio' non toglie che se fai un'indagine scopri che la percentiuale di quelli che non ha mai girato una volta in pista ? elevatissima...e allora, di nuovo...quanto riesci a mettere in crisi la ciclistica in strada..? tutto qui..niente di pi?..niente di meno..solo un'analisi oggettiva... sono un progettista e so cosa vuol dire sentirsi chiedere sostanzialmente TUTTO, affidabilit?,prestazioni,estetica,prezo basso... bisogna essere un po' pi? realistici.....secondo me....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    risp

                    il discorso della base ? giusto e sacrosanto,ma perche una base costa 14.000 euro?perche non fare una versione dark della stessa?
                    il mercato differenziato ? arrivato ovunque tranne che nelle moto dove ognuno si fa i cavoli propri su un modello di mercato preistorico
                    non devono essere le case a dirci cosa comprare,deve essere il cliente a decidere cosa avere
                    cerchiamo di essere piu esigenti,se io spendo 14.000 che son tantini in sto periodo di crisi almeno fatemi scegliere il colore!o regalatemi il set-up sul mio peso al primo tagliando(e quando questi saranno compresi nel prezzo?)e quando arrivera il leasing?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X