Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PASTICCHE -SOLA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PASTICCHE -SOLA

    Ragazzi chi mi aiuta a capire che cacchio hanno queste pasticche?
    prima motavo (il vecchio prop le aveva su) le Brembo rosse..mi trovavo da Dio..
    ora m'ha montato un'altra marca,neanche me la ricordo..? di 3 lettere.assolutamente non paragonabili anzi forse non van bene devo tirare la leva molto di + per ottenere circa met? forza frenante..la moto ? 1 legno che non frena!...
    non credo che sia questione di rodaggio(voi come lo fate?mi han detto prima frena piano e ogni tanto pinza..) perch? c'ho fatto 400 km e solo negli ultimi 50 era decente ma sicuramente insufficiente la frenata...
    2 coppie 55 euro..dite che ? questa la casua?

  • Font Size
    #2
    Beh io so che serve un p? di rodaggio ma 400 Km sono troppi... Non conosco tanto le marche delle pastiglie ma ci sono certe che devi scaldarle parecchio prima che inizino a frenare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      di che colore sono? Azzurrine?? io le ho trovate sotto la moto e fanno cagare, purtoppo adesso non ho soldini e quindi me le tengo, solo che dopo un po che tiri mi esplode l'avambraccio destro!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io credo che la causa sia proprio i 55 euro 2 coppie

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: PASTICCHE -SOLA

          Originally posted by tullybiker
          Ragazzi chi mi aiuta a capire che cacchio hanno queste pasticche?
          prima motavo (il vecchio prop le aveva su) le Brembo rosse..mi trovavo da D[@..
          ora m'ha montato un'altra marca,neanche me la ricordo..? di 3 lettere.assolutamente non paragonabili anzi forse non van bene devo tirare la leva molto di + per ottenere circa met? forza frenante..la moto ? 1 legno che non frena!...
          non credo che sia questione di rodaggio(voi come lo fate?mi han detto prima frena piano e ogni tanto pinza..) perch? c'ho fatto 400 km e solo negli ultimi 50 era decente ma sicuramente insufficiente la frenata...
          2 coppie 55 euro..dite che ? questa la casua?
          HAI MESSO LE SBS????....DA CI? CHE RIFERISCI SEMREREBBE CHE TU ABBIA PRESO UNA MESCOLA RACING(CHE IN EFFETTI PER STRADA ? PRATICAMENTE INUTILIZZABILE)...MA IL PREZZO SEMBREREBBE TROPPO BASSO.....IO 2 COPPIE DI FERODO CP 911 LE HO PAGATE 90 EURO...

          Comment


          • Font Size
            #6
            me lo poteva dire quello stxxxxo dell'officina che facevano cagare!mica micragnavo sui freni!...va beh le cambier? prima del dovuto per le mitiche brembo rosse... neeko appena le smonto vi dico la marca ma sono nere e all'apparenza normali.....non credo proprio siano racing perch? il tizio ha detto che erano per la mia moto e le mopntano in tanti sus trada...boh!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Le aveva li da 5 anni e te le ha appioppate sto stardo....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io monto le EBC altro che brembo, sono una bomba; in pista le usano in molti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A caldo la frenata migliora o rimane una schifezza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a lungo non le ho provate ma non mi sembra tanto meglio!
                    se domani vado a Magione le provo (per strada...andiamoa vedere 1 che corre col 250 forse mezza o tutta la gg ) poi vi dico.... che tristezza per? volevo montare anche i tubi in treccia..ora co sto schifo di pasticche non ci faccio niente..se continua cos? mi tocca buttarle via

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oggi ho capito perch? sono una sola:quelle che avevo erano sinterizzate, brembo di colore rosso (credo siano racing ma io nno avevo alcun problema n? a caldo n? a freddo anzi andavano da Dio) mentre queste sono le normali di serie...fanno anche un rumore piccolissimo, quasi un sibilo impercettibile che prima non avevo notato ci fosse...
                      comuque con il doppio o triplo sforzo sulla leva frena la met?...che le producono a fare.....
                      credo che le butter? via o al max ci vado inv acanza in 2 che tanto vado piano e non stacco quasi mai....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X