Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flash eprom PCIII USB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Flash eprom PCIII USB

Ciao a tutti.
    Siccome a giorni mettr? le mani sulla mappa ad-hoc vorrei sapere se per flashare la centralina in questione ? sufficiente accendere il quadro della moto o se devo accendarla proprio (credo che se si pu? fare con batteria tipo Duracell di quelle quadrate si pu? fare anche con la batteria della moto...).
    Quanto dura l'operazione? Cio? ci va qualche secondo o qualche minuto?
    Ciao.

• Font Size
    A questo indirizzo http://www.powercommander.com/tut_download.shtml ci sono tutorials animati della DynoJet. Ad ogni modo basta che la centralina sia montata.

Comment

• Font Size
      Ma se legge il baffo sto post cosa bensa di te ? che col menisco rifatto fai solo danni! Ad ogni modo quando hai la mappatura me la puoi mandare? Appena mi attivo ti passo la nuova mail....

Comment

• Font Size
        Heyl? boss.
        Hai letto il mess su icq? Quel cavolo di filmato di GhstRider ? fatto con questo codec: CyberLink Video/SP Decoder

??? Il media player non lo fa girare, sto impazzando per trovare sto codec... I tuoi amici oltreconfine krukken son proprio un po' down...

Comment

• Font Size
          A parte che puoi mandarmi un pm altrimenti i moderatori mi segan le gambe.. Te mi mandi la mappatura e io ti mando il codec....
          Scherzo! Io lo vedo con power dvd senza altri codec installati

Comment

• Font Size
            son dei pazzi furiosi

Comment

• Font Size
              Il mio PCIII non ? un USB, ma tutte le modifiche alle mappature le ho fatte a moto spenta ed alimentandolo con la Duracell 9V, nella scatola del PCIII c'era anche il connettore PCIII - pila

Comment

• Font Size
                Dipende dall'impianto della moto, se rimane l'alimantazione dopo il check dell'iniezione oppure no.
                Attualmente solo sull la Cbr600rr rimane accesa, sulle altre no.
                Per verificare semplicemente accendi il quadro con l'interruttore destro su ON e vedi se quando si stacca la pompa benzina il led sulla Pc3 usb rimane acceso.

In ogni caso l'invio della mappatura sulle Pc3usb ? talmente rapido (meno di mezzo secondo) che nel tempo in cui l'iniezione effettua il check dopo aver acceso il quadro riesci ad inviare la mappatura prima che si spenga nuovamente.

Lamps dal gixxo

Comment

• Font Size
                  Tutto fatto, ora aspetto che il menisco sia OK per provarla... anche se qui a Torino ? tutto ghiacciato...

Comment

X
                  Working...
                  X