Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help Aiuto per pompa radiale su 996

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help Aiuto per pompa radiale su 996

Ciao a tutti. Ho comprato una pompa radiale della Brembo per la mia piccolina. Al momento di smontare la pompa originale ci siamo accorti che non sappiamo dove mettere il sebatoio dell'olio freni, o meglio non sappiamo dove convenga aggan ciare il supporto della vaschetta! Sulla pompa originale ? sul blocco leva! mentre sulla radiale non c'?.
    Cosa mi consigliate di Fare per avere un lavoretto fatto bene e non rischiare nulla?
    Ciao e grazie.

• Font Size
    Devi modificare leggermente la staffa originale, ( non ti conviene comprare quella apposita che costa una pacca) la inclini leggermente e la fissi alla vite esterna di blocco del moncherino dello sterzo, se aspetti un po' cerco una foto e te la posto.
    P.S
    Montando la brembo radiale perdi anche l'accenzione dello stop, ( dovresti montare un idrostop, ovvero una valvola con connettori elettrici ) e per fare un lavoro del tutto corretto cambia anche l'attacco del tubo, ma quello con un po' di pazienza lo puoi montare.
    Occhio ovviamente al liquido del f reno ? altamente corrosivo e macchia subito la plastica dei condotti.

Comment

• Font Size
      Ciao Grazie del consiglio, se riesci a farmi avere le foto te ne sar? grato!
      Lo swict a pressione l'ho preso, anche se penso che mi abbiano derubato (pagato 14,00?.
      Per l'attacco del tubo che devo fare? Che cosa devo prendere?
      Ciao e Grazie

Comment

• Font Size
        Bhe non ti hanno derubato, io l'ho pagato di pi?, per l'attacco non fare nulla, vedi se lo puoi piegare senza far danno, Si pu? fare, ovvero portare l'aggancio da davanti a sotto con una leggera flessione, se stai attento quando serri il dado sei apposto.
        P.S
        Cambia le rondelle di alluminio che stai pi? sicuro

dammi un paio di minuti per vedere se recupero le foto

Comment

• Font Size
          Per ora o solo questa, non pensavo potesse servire il particolare, se puoi aspettare domani pomeriggio, ti metto on line tutte le foto che ti servono. ( ovvero le faccio ) .

Comment

• Font Size
            Grazie mille!
            Mi sei veramente di Aiuto!
            Notte
            Faz

Comment

• Font Size
              Figurati notte

Comment

• Font Size
                Se le posti fai un favore anche a me, che devo montare la Discacciati sull'MV e non so come piazzare il serbatoietto dell'olio (che originale ? inglobato nella pompa Nissin) :d

Comment

• Font Size
                  Scusate il ritardo ma non ho avuto il tempo di farle, ultimi giorni di lavoro...
                  Le faccio domani pomeriggio.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Vai tranquillo!

Comment

• Font Size
                      Sto andando a fare le foto, le posto dopo, veso le sette di sta sera le trovi, scusa non riesco prima.
                      ciao

Comment

• Font Size
                        GUARDA SEI VERAMENTE GENTILE!
                        Tranquillo io a quell'ora sono ancora in ufficio!
                        non vedo l'ora di montarla per vedere come cambia la frenata!
                        Ciao a dopo!

Comment

• Font Size
                          Eccoti le foto, appena fatte,
                          Rocordati che devi avere del tubo dei freni idoneo per il circuito frenante,
                          una rondella che possa farti da spessore, ( io ho utilizzato quella che tiene l'ammo di sterzo, ovvero il supporto che ? spessorata diversamente, e considera che i miei tubi freno sono quelli fatti per le radiali, su quelli che hai tu se sono quelli di serie il tubo va un po' piegato, ti conviene comunque sia per lo smontaggio che per il rimontaggio coprire tutto con apposite pezzuole, l'olio macchia da morire, per piegare la staffa se usi le pinze ricoprila di un po' di tubo cosi non la impronti e buon lavoro.
                          P.S
                          Io uso olio dot 5.1 poi fa tu se hai bisogno a disposizione

ciao

Comment

• Font Size
                            Sei Un GRANDE
                            Non So come ringraziarti!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              E di cosa, figurati per cosi poco,
                              ciao
                              a disposizione....
                              e spero di esserti stato di aiuto