Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forcellone in carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forcellone in carbonio

qualcuno ? a conoscenza di forcelloni in carbonio usati su moto sportive da strada?o conoscete qualcuno che li costruisce?l aprilia rsw250 da gp lo monta in carbonio,qualcuno sa di che marca ??
    grazie fin da ora

...insomma il forcellone in magnesio l hanno tutti.....

marco m7

• Font Size
    Se non mi sbaglio ? la ATR che produce il forcellone Aprilia

Comment

• Font Size
      risp

grazie mille!
      come si sara capito sono un amante del carbonio,farei persino i wc in carbonio!!

tu sai qualcosa "nanotubi"in carbonio per sostituire le resine epossidiche?

Comment

• Font Size
        l'amico di uno del forum (robyR1) aveva realizzato un forcellone in carbonio per la sua moto (o CBR o R1),non in autoclave ma a spennellata.
        Chiedi a lui,trovi il suo nick su accessori,aveva postato anche delle foto..
        In strada avrei paura ad usarlo perche' c'e' pieno di buche,in pista non saprei,ma unito ai cerchi della SBT (mi pare sianquelal la marca) otterresti dimagrimenti da paura!
        masu un 250 non so...e poi e' gia' bello

Comment

• Font Size
          marco guarda io mi ricordo che un utente del forum conosceva una persona che faceva accessori in carbonio (non so per? se a scopi commerciali o solo per uso personale) e mi ricordo che aveva postato la foto proprio di un forcellone completamente in carbonio se non sbaglio montato su una r1...per? mi spiace ma nn ricordo assolutamente chi ? questo utente...ma se senti dal dav (mito22) secondo me lo sa!!

Comment

• Font Size
            c'? chi se lo fa in casa

Comment

• Font Size
              risp

gli ho gia mandato un mail per sapere la fattibilita della cosa,prezzi e tempi....
              non si sa mai....

Comment

• Font Size
                ecco maury ha compensato alla mia dimenticanza era roby...

Comment

• Font Size
                  risp

come lo trovo robyr1?

Comment

• Font Size
                    vai su accessori,ci sono dei suoi post. telecamere motogp cabio elettronico ecc..
                    clicchi sul nick e poi su PM e gli scrivi.
                    l'amico pero' non lo fa per venitama solo per passione personale,cosi' aveva detto,cmq chiedi,magari sa aiutarti

Comment

• Font Size
                      info

grazie l ho contattato!attendo una risp!

Comment

• Font Size
                        Re: risp

Originally posted by markoytek
                        tu sai qualcosa "nanotubi"in carbonio per sostituire le resine epossidiche?
                        Nanotubi? Uno degli amichetti di BiancaNeve

Comment

• Font Size
                          risp

no,purtroppo non ne so molto,dovrebbe essere un nuovo modo di lavorare il carbonio eliminando le resine epossidiche,per aumentare la possibilita di lavorazione,manutenzione e ispezione strutturale.
                          magari si lancia un post su questo!

marcom7

Comment

• Font Size
                            Marko se ti interessa la Dymag (www.dymag.com) oltre a costruire cerchi in carbonio (che posseggo da gi? un anno), produce un forcellone in carbonio. L'importatore italiano della Dymag ? tamburinimoto WWW.TAMBURINIMOTO.COM
                            Ciao a tutti

Comment

• Font Size
                              forc.

Ciao ragazzi,scusate il ritardo,ma con ste feste di mezzo....
                              Dunque,il forcellone in carbonio in questione e' un'opera di un mio amico,possessore di una R1.Tempo fa quando postai le foto scrissi anke ke egli non ha alcuna intenzione di produrne altri,e'un artista,e produce una "creatura"e basta.Immaginate quanto ho sbattuto io per averne uno.....niente da fare!!!!
                              Mi spiace!

Comment

X
                              Working...
                              X