qualcuno di voi sa' dirmi se ? possibile aprire un faro dell' R1 mod.01 togliendo la parte anteriore cioe? il vetro,senza procurare danni e quindi un domani riassemblarlo? grazie in anticipo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
faro R1?
Collapse
X
-
all inizio volevo segare in due il blocco fari,visto che e congiunto solo da due nervature in plastica ed il fissaggio al telaietto e indipendente per ogni blocco faro...il risultato che voglio ? renderla ceca da un occhio per metterci sponsor o tabella porta numero...avete presente quella fatta dalla style&perfomance con un faro e l'occhio di squalo dall' altra?
Comment
-
ma se uno scassa un solo faro deve per forza cambiare tuttu il blocco?spero proprio di no....anche se il mio non ? rotto... loregenna:con il flex tagli solo i fermetti in plastica ma il collante che fa' da guarnizione?
Comment
-
se ti interessa io vendo un faro originale r1 2002 rotto da un lato ed integro dall'altro ideale per fare il lavoro che vuoi fare tu...se ti interessa mandami un privato che ci accordiamo
PS: non so se monta sulla tua r1 per?...
Comment
-
io ho un faro 2002 per 50 euro te lo avo,ma non credoche monti.
Fuori e' tenuto mediocremente,ha rotto degli attacchi all'interno,ma se seghi la parte iusta va'benissimo,pero' non hai una 2002 ed e' diverso dalla tua
Comment
X

Comment