Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

z

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    risp

    se vai avanti cosi dedico a pani una home page personale titolo"in pista da dentro"
    farei un mukkio di contatti....
    pani se ti interessa la facciamo sul serio,non credo esiste qualcosa del genere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Si potrebbe anche fare......ma prima devo avere la cvertezza matematica che l'anno prossimo correr?......per al massimo fine gennaio avr? la risposta.....mi servono 100.000,00 euro per chiudere il Budget necessario per affrontare il 2004 con la possibilit? di far bene ..........che vuol dire test allenamenti seri sia in moto che non sviluppi di tutto Gomme motore sospensioni.....
      Una volta conclusi gli accordi far? lo dir? e vedremo se ? possibile realizzare qualcosa di bello.......
      Senza speculazioni monetarie lo dico in partenza ma semplicemente per far capire cosa c'? dietro a un team che in punta dei piedi con tantissima umilt? e passione vuole entrare in questo modo dominato all'80% da furbacchioni e dal 20% da veri mecenati(pochi soldi tanta passione e spesse litigate in casa) della moto!

      Comment


      • Font Size
        #18
        risp

        pani amico amio ad averceli i soldi ti darei io!
        pero se ti posso essere di aiuto in qualcosa fammi sapere,sono un buon commerciante e diplomatico ,
        sul serio se serve una mano,io ti seguo durante le gare e scrivo i resoconti!a fine giornata!
        pensaci ci apriamo una paginetta sulla vita di un pilota in corsa!

        Comment

        X
        Working...
        X