Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei partecipare ad un corso ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei partecipare ad un corso ma...

Ciao a tutti
    non so se qualche post e' stato mai aperto in proposito, ad ogni modo io sortunatamente non ho mai partecipato ad un corso tecnico che riguarda le sospensioni organizzato da personale specializzato.
    A me interesserebbe molto. Perche' non si organizza?

Fatemi sapere che io ci sono

PP

• Font Size
    se il prezzo ? "umano"
    credo che ci parteciperanno tutti

Comment

• Font Size
      Pink ci si rivede anche qui...
      A settembre, se puo' interessare ci saranno dei corsi organizzati presso la sede della Cirafici.it a Monza, tenuti direttamente da Bruno Cirafici
      Quando stabiliremo le date e quant'altro apriro' un post in merito...
      Qualcuno di questo Forum ha gia' partecipato, e puo' dire obbiettivamente come sia stata la qualita' del corso
      Ciao ciao

Comment

• Font Size
        ma i corsi vertono solo sui settings o anche sulla parte meccanica?

Comment

• Font Size
          Se intendi sulla componentistica delle sospensioni si'...viene spiegato dettagliatamente e in maniera comprensibile cosa e' ad esempio un mono, come funziona, da cosa e composto, differenza tra uno standard e uno after market, i setting, le problematiche varie e come risolverle, visione di un mono completamente smontato e poi rimontato sotto gli occhi dei partecipanti, visione di filmati, visione di prove al banco etc (idem per forcelle, e geometrie della moto).... e qualita' aggiunta sono tutte le domande che si possono fare a Bruno a livello di guida e come questa puo' influenzare le sospensioni, dato che ha corso per 20 anni dall'italiano al mondiale SBK.

Comment

• Font Size
            grazie, ci penser? s? visto che sto a 4km dall'officina :d

Comment

• Font Size
              Cobra ma come ti chiami? Fabio per caso? Nel caso ci conosciamo di persona!
              PP

Comment

• Font Size
                No...Fabio e' il ragazzo che lavora da Bruno...Io sono quello che c'era allo stand di Cirafici alla Fiera di Padova...oppure mi avrai visto in officina da Peppo Russo !!!..e sono il Federico_Rizzi del Kakiforum !!!

Comment

• Font Size
                  Ah ok ci siamo visti a Padova quando ho fatto lo scherzo telefonico a Fabrizio.
                  Beh si dai mi interessa moltissimo il corso e purtoppo non sono mai statopresente ai corsi con i Kaki perche' ero sempre via.
                  Mi raccomando, alla prossima fammi sapere che non manchero' per niente al mondo, so che il corso e' INTERESSANTISSIMO
                  Ciao
                  PP

Comment

• Font Size
                    Esatto

Appena pronte le date ti faro' sapere !!! Ci si vede al Mugio

Comment

• Font Size
                      un corso su sospensioni ? fantastico , sarei interessato anch'io ( a modica cifra)

Comment

X
                      Working...
                      X