mercoledi sono stato ad adria con la mia r1 dotata di sospensioni rigorosamente originali e pur mantenendo la stessa configurazione di rijeka quando uscivo da una curva in particolare quella che immette sul rettilineo si generavano dei forti sbacchettamenti all'anteriore.....purtroppo non ho l'amm. di sterzo e quindi dovrei provare a ritoccare le sospensioni che pero' avevo gia' molto irrigidito.
montavo delle metzeler slick.
dietro avevo gia' irrigidito di 2 tacche rispetto all'originale il precarico del mono, oltre ad aver chiuso un po' sia di compr. che di estens......volevo provare ad aumentare di un'altra tacca il precarico ma penso che sia troppo dato che in fondo e' un mono originale e non sarebbe ben tarato ciclisticamente a livello di comp. e estens.
quando l'anteriore si alleggerisce a causa dello schiacciamento al suolo del mono non bisogna forse far altro che irrigidire quest'ultimo????
questo e' quello che ho imparato
montavo delle metzeler slick.
dietro avevo gia' irrigidito di 2 tacche rispetto all'originale il precarico del mono, oltre ad aver chiuso un po' sia di compr. che di estens......volevo provare ad aumentare di un'altra tacca il precarico ma penso che sia troppo dato che in fondo e' un mono originale e non sarebbe ben tarato ciclisticamente a livello di comp. e estens.
quando l'anteriore si alleggerisce a causa dello schiacciamento al suolo del mono non bisogna forse far altro che irrigidire quest'ultimo????
questo e' quello che ho imparato

Comment