Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

off set piastre di sterzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

off set piastre di sterzo

Ne sento spesso parlare ma non ho capito a cosa serva e cosa esattamente si modifica, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa comporta a cosa serve e cosa ? l'off sett delle piastre di sterzo?
    Grazie e scusate l'ignoranza....

• Font Size
    Beh... si sicuro si varia l' avancorsa ma sinceramente non mi sono molto interessato sull' argomento per? se qualcuno spiega pure a me il giochino degli offset ne sarei grato .

Comment

• Font Size
      Attendiamo lumi con ansia....

Comment

• Font Size
        L'offset della piastra di sterzo si regola (se le piastre che montate permettono tale regolazione , solitmnete solo le aftermarket lo permettono) dove c'e' il cannotto, tramite delle boccole con dei fori eccentrici...(ellissi tanto per intenderci). ruotando la boccola da una parte o dall'altra io avro' l'avanzamento di piu' o meno tot mm della piastra rispetto al conotto. Questo vuol dire che sposto il mio avantreno di piu' o meno quei tot mm. Serve per modificare la geometria della moto. Si avanza l'offset (quindi interasse maggiore) quando ho problemi di stabilita' in curve veloci o se ad esempio devo andare a girare ad Assen , riduco l'offset quando ho bisogno molto reattiva sulle chicane etc...
        Sono stato molto conciso sull'argomento, sul quale ci sarebbe molto a,tro da dire ancora, ma spero di aver reso l?idea !!!

Ciauz

Comment

• Font Size
          Grazie sei stato abbastanza conciso ma altrettanto esaustivo, c'? qualcuno che conosce delle buone piastre di sterzo con off set regolabile per ducati 996 per forcelle ohlins?
          Consigli?

Comment

• Font Size
            Robby moto, ottime direi, ma anche le style and performance sono buone !!!

Comment

• Font Size
              Avete i link di style e performance???
              grazie

Comment

• Font Size
                Style & Performance http://www.styleandperformance.it/indexIT.html
                Robby Moto http://www.robbymotoeng.com/

Comment

• Font Size
                  Grazie, le ho trovate comunque in ritardo, ho mandato una mail e attendo risposta...

Comment

X
                  Working...
                  X