Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dati presenti sul libretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dati presenti sul libretto

Oggi ero qui che smanettavo per vedere quando scade il bollo.... E mi son messo a leggere per bene il libretto. Non ho trovato le dimensioni dei dischi freno e men che meno dati che mi riportassero all'omologazione degli scarichi (conformi a un anormativa */*).. Ora dove posso reperire un libretto con spiegato ogni dato a che cosa si riferisce???
    In pratica se dei dischi non ci sta scritto nulla monto i 320... e i silenziatori (comunque omologati e made by GPR) non riportano una dichiarazione di rumorosit? sul libretto mi preparo un bel plico di carta per quando mi fermano....

• Font Size
    Per i dischi non credo ci siano problemi mentre la rumorosita' credo ci sia scritta nella targhetta sul telaio...almeno sul mio suzuki ci sono scritti 95 db a un certo numero di giri che adesso non ricordo

Comment

• Font Size
      Re: Dati presenti sul libretto

Originally posted by bressa
      Oggi ero qui che smanettavo per vedere quando scade il bollo.... E mi son messo a leggere per bene il libretto. Non ho trovato le dimensioni dei dischi freno e men che meno dati che mi riportassero all'omologazione degli scarichi (conformi a un anormativa */*).. Ora dove posso reperire un libretto con spiegato ogni dato a che cosa si riferisce???
      In pratica se dei dischi non ci sta scritto nulla monto i 320... e i silenziatori (comunque omologati e made by GPR) non riportano una dichiarazione di rumorosit? sul libretto mi preparo un bel plico di carta per quando mi fermano....
      per quanto riguarda lo scarico questo deve rispettare la normativa europea 97/24 CE ed una rumorosit?(almeno nel caso della mia r1) di 89Db a 5250 giri/min...

Comment

• Font Size
        e te si fermano usa il solito metodo

fai finta di non capirne un cazzo di moto,che l hai comprata cosi,che la voleva la tua donna,che sei un povero coglione sfigato ecc...
        vedi che dopo un po si rompono i coglioni pure loro e ti lasciano andare

se ti metti a discutere non ne esci piu

lo scarico?gia era cosi quando l ho comprata e non capisco che differenza ci sia ecc...io vado piano ecc...eccc...
        meno gli dai a parlare meno parlano,sempre risposte confuse che pero chiudono il discorso,prima chiudono il discorso meno ti controllano la moto e meglio ?.
        io in macchina ho fatto veramente il teppista,senza cinture,sorpasso in lena continua ad alta velocita,senfa fermarmi allo stop...mi mettevo con la faccia da cane bastonato e finica li,gli avevo dato la soddisfazione di avermi fatto cagare sotto(per finta)e li avevo resi uomini duri(che poi ? quello che si sentono con la divisa quando fermano noi poveri cristi...)

Comment

• Font Size
          ma non ? pi? facile mettere uno scarico omologato?

Comment

• Font Size
            ovvio,infatti il mio non lo cambiero mai per strada...

Comment

• Font Size
              A libretto ? riportata la normativa 97/24 CE ma non riporta nessun dato sulla rumorosit?... Idem per quello che sta scritto sulla targhetta sul telaio...
              Per i freni il problema maggiore credo sia il distanziale per le pinze.... Se non son scemi si accorgono che ? un pezzo di alluminio che non ci azzecca molto con la pinza...
              Per lo scarico, invece, ? gi? omologato.... Ma vi garantisco che ha un sound non indiffirente e quindi mi sarebbe piaciuto capire dove trovar un eventuale limite di rumorosit?.... Anche se il bicilindrico ruggente da solo soddisfazione!
              Markoytek quando mi ci metto pesante.... Passa la voglia di tenermi fermo a discutere.... Io le revisioni con la macchina le ho sempre fatte "a forza"... Ed una volta passata la revisione mi son sempre fatto rimborsare se la macchina era conforme al codice! (ovvio quando mi han fermato con le gomme del renault 5 turbo ho fatto solo silenzio...).
              Qui in zona difficile che mi rompan le scatole.... eventualmente se mi lancio in viaggi verso il mare...

Comment

• Font Size
                io grazie a dio ho un mecca che fa pure le revisioni...
                "dialogo fra me e lui"
                marcoaolo ma tu puoi fare la revisione?

paolo:si certo che posso,perche?

marcoerche nel telaietto il clacson sta una merda,serve durante la revisione?

paolo:se la faccio io no.....

,arco:e le frecce?

paolo:almeno quelle per finta mettile...

e se mio fermano?di ke li hai tolti dopo!

io voglio bene a quell uomo!

Comment

• Font Size
                  DA BUONI MOTOCICLISTI DOVRESTE TENERE PER VOI QUESTI PICCOLI ESCAMOTAGES, RICORDATE CHE QUESTO SITO E' FREQUENTATO DA MINORENNI, PERSONE CHE NE SANNO MENO DI NULLA, DONNE BAMBINI NONNE E "GUARDIE" (scusate se ho scritto in maiuscolo ma misono accorto solo ora).

Comment

• Font Size
                    o cazz...in effetti staro piu attento e dire che stavo preparando quell autobomba in iraq,mannaggia!

Comment

X
                    Working...
                    X