Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come smontare la gomma dal cerchio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come smontare la gomma dal cerchio

    ... e mi direte, vai dal gommista, taccagno.

    E no!
    Non si tratta di risparmiare 10 euro, ma di capire (ed imparare) come si fa'. E siccome mi piace sporcarmi le mani....

    Voi come fate in pista, andate dal gommista che c'e' li'?

    Per l'equilibratura sul manuale d'officina e' spiegato e mi sembra semplice.

    Caiuzz.

  • Font Size
    #2
    senza uno smontagomme la vedo durissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      TI DEVI PRENDERE UNO SMONTAGOMME MANUALE + 2 FERRI RIVESTITI DI CAUCCIU' + L' ARNESE PER IL BILANCIAMENTO+ PESI PER LA BILANCIATURA + UNO SVITAVALVOLA. LE PRIME VOLTE SARA' DURA, SUDERAI 7 CAMICIE.. POI IMPARERAI.. IO LO FACCIO SEMPRE DA SOLO.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JACK_R6
        TI DEVI PRENDERE UNO SMONTAGOMME MANUALE + 2 FERRI RIVESTITI DI CAUCCIU' + L' ARNESE PER IL BILANCIAMENTO+ PESI PER LA BILANCIATURA + UNO SVITAVALVOLA. LE PRIME VOLTE SARA' DURA, SUDERAI 7 CAMICIE.. POI IMPARERAI.. IO LO FACCIO SEMPRE DA SOLO.
        Quoto
        Se hai un p? di manualit? e inventiva lo stallonatore e il cavalletto per l'equilibratura te li fai da solo con 15 euro di ferro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mich81
          Originally posted by JACK_R6
          TI DEVI PRENDERE UNO SMONTAGOMME MANUALE + 2 FERRI RIVESTITI DI CAUCCIU' + L' ARNESE PER IL BILANCIAMENTO+ PESI PER LA BILANCIATURA + UNO SVITAVALVOLA. LE PRIME VOLTE SARA' DURA, SUDERAI 7 CAMICIE.. POI IMPARERAI.. IO LO FACCIO SEMPRE DA SOLO.
          Quoto
          Se hai un p? di manualit? e inventiva lo stallonatore e il cavalletto per l'equilibratura te li fai da solo con 15 euro di ferro
          Ce le ho.
          Mi dai qualche dritta?

          Grazie, Pixo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Come riferimento prendi questi che sono in vendita su www.redracingparts.it
            lo stallonatore

            e l'equilibratrice

            e poi te li costruisci come vuoi e a seconda di quello che trovi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi dai una dritta per le leve e per il caucciu' (ando' lo posso trovare)?
              Merci'.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le leve le trovi in ferramenta
                Il caucci? sinceramente non lo so
                Se presti un p? di attenzione non lo rovini il cerchio; se proprio vuoi essere sicuro rivestili di nastro isolante o mettin una camera d'aria da bici fra la leva e il cercio...

                Comment

                X
                Working...
                X