Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto limitate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto limitate

Una mia amica possiede una ducati sport 620 limitata (34 cv); visto che per altri due anni non pu? guidare moto pi? potenti voleva sapere come farla arrivare ai circa 60 che dovrebbe avere quella non limitata. Sicuramente sar? limitata dalla centralina ma non sono sicuro che sia solo quella.
    Chi mi pu? dire qualcosa?

• Font Size
    So che l'acceleratore ha la corsa bloccata, se ne parlava sul forum Ducati.
    Se c'? qualcos'altro non so
    ti risponder? qualcuno con maggiori info

Comment

• Font Size
      non credo sia la centralina... ? qualcosa di meccanico.
      Io sapevo di un blocco sulla ghigliottina del carburatore.. una semplice piastra o qualcosa di simile.

Comment

• Font Size
        non so cosa sia a renderla depotenziata ma mi sembra che per la sport depotenziata ci sia il kit di ripotenziamento ducati performance...per? non so quanto costi, e mi sa che nn ? poco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          Io sapevo di un blocco sulla ghigliottina del carburatore.. una semplice piastra o qualcosa di simile.
          credo che sia un p? difficile che abbia qualcosa al carburatore visto che ? a iniezione elettronica.

Comment

• Font Size
            Re: Moto limitate

Originally posted by nano_r1
            Una mia amica possiede una ducati sport 620 limitata (34 cv); visto che per altri due anni non pu? guidare moto pi? potenti voleva sapere come farla arrivare ai circa 60 che dovrebbe avere quella non limitata. Sicuramente sar? limitata dalla centralina ma non sono sicuro che sia solo quella.

sono sicuro al 99% che abbia SOLO il fermo sulla manetta. dovrebbe essere qualcosa tipo vite.
            ..non ti dico al 100% perch? non ho quel motore, ma tutti mi hanno detto cos? (meccanico ducati incluso).

smonta e cerca qualche fermo sul gas.

Comment

• Font Size
              ? un blocco dell'acceleratore.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                credo che sia un p? difficile che abbia qualcosa al carburatore visto che ? a iniezione elettronica.
                hai ragione nano ma io mi riferivo alla monster 600.
                comunque immagino anche io che sia un blocco all'acceleratore... ma questo blocco ? posizionato vicino al manubrio, vicino allo sdoppiatore o sui carburatori? boh!!!

Comment

• Font Size
                  Un amio anni fa aveva preso il monster depotenziato.
                  Aveva un blocco sull'acceleratore e basta...cosi' mi disse..

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti ora smonto sto benedetto comando del gas e vedo.

Comment

• Font Size
                      Re: Moto limitate

Originally posted by makko

sono sicuro al 99% che abbia SOLO il fermo sulla manetta. dovrebbe essere qualcosa tipo vite.
                      ..non ti dico al 100% perch? non ho quel motore, ma tutti mi hanno detto cos? (meccanico ducati incluso).

smonta e cerca qualche fermo sul gas.
                      Anch'io sapevo cosi!
                      Cmq un mio amico ha portato a casa oggi il kawa z750, anke li hanno agito sulla manetta!non vorrei dire caxxate, ma penso ci sia qualcosa di meccanico che non fa aprire la farfalla del tutto.. cmq non qualcosa di elettronico visto il ripotenziamento costa solo 40Euro!!

Comment

• Font Size
                        allora anche io ho il monster 620 ed il blocco ? sukl filo del'acceleratore, ma non all'altezza della manopola, bensi dal motore... se tu ci fai caso quando ruoti la manetta del gas ruota anche una specie di semiluna sul lato destro della moto, ecco.. quella mezzaluna ad un certo punto sbatte contro un perno, omeglio un dentino di metallo che ti conviene invece che rompere piegare che cos? se per qualsiasi motivo dovesse rivolerla depo pu? farlo. senza spendere mezzo euro....

cmq se non sei sicuro di quello che fai portala dal meccanico, a me non ha nemmeno preso nulla

Comment

X
                        Working...
                        X