Ho sempre avuto l?impressione che la mia bella cbr600rr non frenasse tantissimo e sono convinto che freni sempre meno? ? meglio dire che ho la netta impressione che la leva del freno abbia all?inizio una banda morta in cui pur agendo sulla leva la moto non frena.
Circa 3 settimane fa ho provato il cbr600rr di un mio amico ed effettivamente la sua appena pizzichi la leva senti che inizia graduatamente a frenare.
Ho letto il manuale della moto il quale dice proprio che se le pastiglie non sono usurate, se il liquido dei freni non ? sotto il minimo livello e se esiste questa banda morta significa che c?? aria nell?impianto frenante e che bisogna effettuare l?operazione di spurgo freni.
Vi torna tutto il discorso?
Possibile che a 5000 Km abbia aria nell?impianto frenante originale?
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie e ciao
Circa 3 settimane fa ho provato il cbr600rr di un mio amico ed effettivamente la sua appena pizzichi la leva senti che inizia graduatamente a frenare.
Ho letto il manuale della moto il quale dice proprio che se le pastiglie non sono usurate, se il liquido dei freni non ? sotto il minimo livello e se esiste questa banda morta significa che c?? aria nell?impianto frenante e che bisogna effettuare l?operazione di spurgo freni.
Vi torna tutto il discorso?
Possibile che a 5000 Km abbia aria nell?impianto frenante originale?
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Grazie e ciao
Comment