Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato che i militari daranno ai civili le loro conoscenze solo qundo fra noi ci sar? la sicurezza che le tecnologie non vengano usate per fare delle guerre !!!!!!!!! vere e proprie.......loro hanno una responsabilit?......proteggere i cittadini onesti.........peccato che fra questi cittadini ce ne sia pi? di qualcuno disonesto e assetato di potere......fra qualche anno arriveranno nuovi materiali.......ma i militari dovranno essere gi? avanti!......per forza di cose
ma bellina e poi con i semimanubri in titanio della ncr ke ho messo,vince la prova figaggine al bar
una topa model,a le moto,a le moto.....furono inventante insieme alle curve secondo me o poco dopo
perke dio disse,cavoli con la mia superfiga ferrari 360modena challenge mi sta dietro i fighetto con l audi tt e allora invento una cazzutissima monster s4r(che non a caso esce blu e bianca,colori divini),e ti assicuro che la sua monster aveva roba ohlins di quella giusta....e un motore preparato da farne da far paura,una tuta dainese azzurra e un casco arai su misura di ogni singolo capello,bhe lui ? il capo se non ? ufficiale lui,manco fogarty!
Comment