Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ribassare testata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ribassare testata

Mi ? venuto in mente di ribassare la testata al mio cbr 600 del 94 solopista con 30.000 km all'attivo (circa 2000 di pista) ..... che dite faccio una cazzata su una moto cos? vecchia? non so neanche quale possa essere il costo.

LAMPS?

• Font Size
    fossi in te cercherei 1 guarnizione + bassa
    risparmi soldi e puoi sempre tornare indietro

Comment

• Font Size
      Originally posted by lello-pista
      Quoto!

Comment

• Font Size
        Vai di guarnizione Racing la cosa pi? semplice e meno dispendiosa

Comment

• Font Size
          Dite che riesco a trovarla per una moto cos? vecchia?
          A chi mi posso rivolgere? .... prezzo indicativo?

Comment

• Font Size
            sicuramente asportando materiale spendi men,il discorso ? che devi sapere quanto togliere.....se decidi di intraprendere questa strada,ti conviene lucidare i condotti e la camera di scoppio,raccordare l'angolo a 45? della sede valvola di aspirazione(tipo gr.N),tagliare i guida valvole internamente al condotto ecc.
            in genere se asporti 3/4 decimi dal piano testata non corri rischi di detonazione.
            P.S. il lavoro va fatto con criterio,e se te lo devi far fare,non sara' economico.....
            lamps

Comment

• Font Size
              .... per abbassare la guarnizione... basta che prendi un ricambio originale e levi un foglio.... per quanto riguarda tagliare i guida valvole... parlando con peppo russo... ? una cosa che sconsiglia, perch? sui motori con valvole cos? piccole... lo stelo tennde a flettersi e a vibrare... quindi ? meglio lasciarli.... per dire sulla testa della mia r1, che ha preparato lui.. ci sono ancora.... invece sono stati tagliati sul ducati... ma li sono grossi come tronchi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lello-pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aspen
                  sicuramente asportando materiale spendi men,il discorso ? che devi sapere quanto togliere.....se decidi di intraprendere questa strada,ti conviene lucidare i condotti e la camera di scoppio,raccordare l'angolo a 45? della sede valvola di aspirazione(tipo gr.N),tagliare i guida valvole internamente al condotto ecc.
                  in genere se asporti 3/4 decimi dal piano testata non corri rischi di detonazione.
                  P.S. il lavoro va fatto con criterio,e se te lo devi far fare,non sara' economico.....
                  lamps
                  nn spendi meno, la guarnizione , anke se originale devi comunque comprarla e nn costa poco.....

Comment

X
                  Working...
                  X