Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema R1, sembra che abbia 3 cilindri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema R1, sembra che abbia 3 cilindri!

Ragazzi. oggi dopo 3 settimane ho riacceso la mia R1.
    Praticamente, a primo comlpo ? partita come sempre, dopo pochi secondi la moto ha cominciato a girare in modo strano, come se avesse 3 cilindri, ed il blocco motore faceva vibrazioni strane, dopo poco si ? spenta. Premetto che la moto la faccio scaldare sempre e si trovava nel mio garage sul cavalletto posteriore ed in folle quando mi si ? spenta!
    Ho riprovato a farla partire ma nulla, non si accendeva pi?.
    Ho aspettato un oretta ed ho risprovato e udite udite.... la moto ? partirta PERFETTAMENTE!!!
    Gira come un orologio come ha sempre fatto!!!!
    Ragazzi cosa ? potuto succedere?? problemi alle candele?? la moto faceva rumore da trecilindri....

Adesso va perfettamente come al solito, ma ho paura che me lo possa rifare rischiando di rimanere a piedi!

• Font Size
    Re: Problema R1, sembra che abbia 3 cilindri!

Originally posted by StarDevil
    Ragazzi. oggi dopo 3 settimane ho riacceso la mia R1.
    Praticamente, a primo comlpo ? partita come sempre, dopo pochi secondi la moto ha cominciato a girare in modo strano, come se avesse 3 cilindri, ed il blocco motore faceva vibrazioni strane, dopo poco si ? spenta.
    Ho riprovato a farla partire ma nulla, non si accendeva pi?.
    Ho aspettato un oretta ed ho risprovato e udite udite.... la moto ? partirta PERFETTAMENTE!!!
    Gira come un orologio come ha sempre fatto!!!!
    Ragazzi cosa ? potuto succedere?? problemi alle candele?? la moto faceva rumore da trecilindri....

Adesso va perfettamente come al solito, ma ho paura che me lo possa rifare rischiando di rimanere a piedi!
    Ti sei messso su e via vero???non l'hai fatta riscaldare un p????
    problema di centralina/iniezione, spenta riaccesa e come quando fai il reset al compiuter quando si blocca con qualche applicazione!
    Nulla di cui preoccuparsi!
    Non usare il tasto ON/OFF se ti ricapita, ma usa la chiave di accensione per fare il reset.
    vedi che v? tutto ok

Comment

• Font Size
      no guarda, io la moto la faccio scaldare sempre!
      Sono uno che ci tiene da morire a queste cose, la moto era sul cavalletto posteriore in folle che riscaldava un attimo, l'indicatore era ancora su low.

Comment

• Font Size
        Sono uno che ci tiene da morire a queste cose, la moto era sul cavalletto posteriore in folle che riscaldava un attimo, l'indicatore era ancora su low.
        Low infatti ti indica bassa, qundo ti incomincia a segnare i gradi allora si ? riscaldata, non preoccuparti ? come ti dicevo io!

Comment

• Font Size
          ma che caspita.... microsoft ha messo le mani anche nella centraline delle moto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            ma che caspita.... microsoft ha messo le mani anche nella centraline delle moto...

No, purtroppo come ben sai i microprocessori si comportano bene fino a 60?
            dopo di queste soglia incominciano a perdere efficienza e pi? aumenta la temperatura aumentano i problemi dai blocchi fin ad arrivare alla rottura
            per temperature elevate, come un motore del resto finche si ? in un certo regime di temperature ok poi si incomincia a perdere potenza fin ad arrivare alla rottura del motore!

Tu sei ingegnere, temperature eccessive

Comment

• Font Size
              Originally posted by DevilR1
              Low infatti ti indica bassa, qundo ti incomincia a segnare i gradi allora si ? riscaldata, non preoccuparti ? come ti dicevo io!
              Beh ovvio, dicevamo la stessa cosa, mi prendi per scemo che non so cosa significa low?? :d :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by DevilR1
                Beh ovvio, dicevamo la stessa cosa, mi prendi per scemo che non so cosa significa low?? :d :d :d :d :d :d :d
                magari pensavi sotto lo zero....

Comment

• Font Size
                  ? successa la stessa cosa alla mia 04.... se DevilR1 dice di nn preoccuparti ascoltalo

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi, io non so se e' vero oppure no, ma qualche meccanico mi ha detto che far scaldare la moto da fermo non e' consigliato (come tutti pensano) ma bisogna partire e farla scaldare piano piano senza tirare, perche' da fermo si piombano le candele, specialmente quelle all 'IRIDIUM.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by R1 Extreme
                      Ciao ragazzi, io non so se e' vero oppure no, ma qualche meccanico mi ha detto che far scaldare la moto da fermo non e' consigliato (come tutti pensano) ma bisogna partire e farla scaldare piano piano senza tirare, perche' da fermo si piombano le candele, specialmente quelle all 'IRIDIUM.
                      ma vai a lavorare barbun !!!!

Comment

X
                      Working...
                      X