Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizione corpo in curvone veloce

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    gm ma noi ci serviamo dello stesso psicoanalista??
    stavo per scrivere cio che hai detto,
    ma sugli effetti giroscopici diro altro in un post apposito fra non molto,
    e come cambia in base al peso del cerchio,dei dischi ecc....

    Comment


    • Font Size
      #17
      bah...ognuno va come si sente...poi tenre sempre il gas apertoooooooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Jacque Attack
        bah...ognuno va come si sente...poi tenre sempre il gas apertoooooooo
        si, ma anche la tecnica di guida ha la sua importanza .... molti sono troppo abituati ad avere moto strapotenti e faticano a "imparare"...

        quando arrivano al limite e devono guidare meglio, si trovano gia' oltre i loro limiti tecnici e rischiano. Per quello secondo me e' meglio imparare su moto meno potenti e piu' "sane" ciclisticamente.

        Mia opinione, nulla di piu'.

        Comment


        • Font Size
          #19
          parole sante

          i 125 sportivi da 30 cv erano ottime scuole di guida e tecnica..

          oggi uno si fa 180 cv di moto a 21 anni grazie al papi e si gode l adrenalina dei due minuti e le cagate di tutto il giorno...

          avere 180 cv alla prima volta ? come uscire con una modella che non sa fare nulla e credetemi so cio che dico(vero rachele......attacca il cervello e metti su on prima di uscire di casa la prossima volta,sei figa come un paio di pinze radiale ricavate dal pieno ma....non freni..a buon intenditor...)

          marco

          Comment

          X
          Working...
          X