Posto qui nonostante abbia scritto anche nel forum suzuki. Visto che tante persone mi hanno dato giudizi diversi, volevo sapere se la rimozione del dbkiller sullo yoshy del k5 matblack si hanno dei guadagni o perdite in termini di erogazione/potenza. Grazie mille
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dbkiller k5 yoshimura....chiarezza!
Collapse
X
-
Re: Dbkiller k5 yoshimura....chiarezza!
Si guadagno di rumore, e possibile ritiro di carta di circolazione con relativa multa!Originally posted by JfKPosto qui nonostante abbia scritto anche nel forum suzuki. Visto che tante persone mi hanno dato giudizi diversi, volevo sapere se la rimozione del dbkiller sullo yoshy del k5 matblack si hanno dei guadagni o perdite in termini di erogazione/potenza. Grazie mille
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
devil...non hai risposto alla domanda... :dOriginally posted by DevilR1Si guadagno di rumore, e possibile ritiro di carta di circolazione con relativa multa!Originally posted by JfKPosto qui nonostante abbia scritto anche nel forum suzuki. Visto che tante persone mi hanno dato giudizi diversi, volevo sapere se la rimozione del dbkiller sullo yoshy del k5 matblack si hanno dei guadagni o perdite in termini di erogazione/potenza. Grazie mille
Comment
-
Nessuno ti ritira la moto per la mancanza del DB killer (a patto che il silenziatore sia omologato come nel caso in questione) ma ti possono fare una multa di 71 euro...
Per il resto il DBKiller attenua le rumorosit? ad alta frequenza ma non consente un'ottimale contropressione, ovvero un'adeguada libert? di flusso dei gas di scarico, quindi si mangia potenza!
Un buon magheggio ? quello di estrarlo, segarne una buona parte (2/3) e reinserirlo correttamente. La potenza e salva e pu? passare l'esame di un'okkio non particolarmente malizioso...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!devil...non hai risposto alla domanda... :dOriginally posted by DevilR1Si guadagno di rumore, e possibile ritiro di carta di circolazione con relativa multa!Originally posted by JfKPosto qui nonostante abbia scritto anche nel forum suzuki. Visto che tante persone mi hanno dato giudizi diversi, volevo sapere se la rimozione del dbkiller sullo yoshy del k5 matblack si hanno dei guadagni o perdite in termini di erogazione/potenza. Grazie mille
Comment
-
E' inutile che acconsentiOriginally posted by JfKOriginally posted by TWO*stroka!devil...non hai risposto alla domanda... :dOriginally posted by DevilR1Si guadagno di rumore, e possibile ritiro di carta di circolazione con relativa multa!Originally posted by JfKPosto qui nonostante abbia scritto anche nel forum suzuki. Visto che tante persone mi hanno dato giudizi diversi, volevo sapere se la rimozione del dbkiller sullo yoshy del k5 matblack si hanno dei guadagni o perdite in termini di erogazione/potenza. Grazie mille

, bisogna vedere la geometria interna del terminale!
io non l'ho presente, se ha sezione aperta(canna interna dritta) ed ? solo strozzato dal DBkiller
allora qualcosa si ha, ma se ha delle camere all'interno ? trascurabile,in maggioranza lo levano per i Db (Romdo).
Vi ripeto, attenzione alla carta di circolazione, ad un conoscente un poliziotto solerte ha ritirato la carta perch? a suo parere era "alterazione" e doveva andare a revisione quindi, non ne ha voluto sapere testuali parole riferitemi, "Ora vai a revisione, poi vedremo"
Si s? che le leggi in italia sono iterpretate!
Comment
-
? dritta......Originally posted by DevilR1E' inutile che acconsentiOriginally posted by JfKOriginally posted by TWO*stroka!devil...non hai risposto alla domanda... :dOriginally posted by DevilR1Si guadagno di rumore, e possibile ritiro di carta di circolazione con relativa multa!Originally posted by JfKPosto qui nonostante abbia scritto anche nel forum suzuki. Visto che tante persone mi hanno dato giudizi diversi, volevo sapere se la rimozione del dbkiller sullo yoshy del k5 matblack si hanno dei guadagni o perdite in termini di erogazione/potenza. Grazie mille

, bisogna vedere la geometria interna del terminale!
io non l'ho presente, se ha sezione aperta(canna interna dritta) ed ? solo strozzato dal DBkiller
allora qualcosa si ha, ma se ha delle camere all'interno ? trascurabile,in maggioranza lo levano per i Db (Romdo).
Vi ripeto, attenzione alla carta di circolazione, ad un conoscente un poliziotto solerte ha ritirato la carta perch? a suo parere era "alterazione" e doveva andare a revisione quindi, non ne ha voluto sapere testuali parole riferitemi, "Ora vai a revisione, poi vedremo"
Si s? che le leggi in italia sono iterpretate!
Comment
X

Comment