Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica air box R1 2003 ???? fattibile secondo voi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica air box R1 2003 ???? fattibile secondo voi

    allora stavo pensando che siccome R1 del 2002\2003 non ha i condotti laterali come r12004 , e visto e considerato che la bocca di entrata dell'aria dellr1 2003 e sotto il canotto di sterzo in mezzo ai due steli , mi era balenata un idea: avevo pensato di andare all'Olisald e farmi fare una prolunga in alluminio sdoppiata che arrivasse a filo carena giusto sotto i fari ,quindi invitando l'aria direttamente dentro l'air box .
    Secondo voi potrebbe essere una modifica che porterebbe miglioramenti nella resa del motore o verrebbe solo fuori una gran GAGA.......TA
    ciao ciao
    grazie

  • Font Size
    #2
    qualcuno lo ha gi? fatta credo spettinato... se cerchi ci dovrebbero essere le foto della modifica su foto e video

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Bemat
      qualcuno lo ha gi? fatta credo spettinato... se cerchi ci dovrebbero essere le foto della modifica su foto e video
      non cercare..... le foto erano su maryland!!!!!! anche se trovi il post...... vedrai solo x rosse cmq si fa tranquillamente se hai pazienza e attrezzatura

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by spettinato
        Originally posted by Bemat
        qualcuno lo ha gi? fatta credo spettinato... se cerchi ci dovrebbero essere le foto della modifica su foto e video
        non cercare..... le foto erano su maryland!!!!!! anche se trovi il post...... vedrai solo x rosse cmq si fa tranquillamente se hai pazienza e attrezzatura
        peccato era... EDUCATIVO :d

        Comment


        • Font Size
          #5
          spetti....

          airbox1.jpg
          airbox2.jpg
          airbox3.jpg
          airbox4.jpg

          Comment


          • Font Size
            #6
            la stessa modifica l'aveva fatta anche pabloexup

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by feperis
              mitttttttikooooooo me le son risalvate!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spettinato
                Originally posted by feperis
                mitttttttikooooooo me le son risalvate!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ragazzi posso darvi un consiglio toglete il tubo (foto03) che dall'airbox al carter motore e poi fatemi sapere che cosa notate di differente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yzfr1rossa
                    Ragazzi posso darvi un consiglio toglete il tubo (foto03) che dall'airbox al carter motore e poi fatemi sapere che cosa notate di differente
                    dici che si sentirebbe qualche differenza??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yzfr1rossa
                      Ragazzi posso darvi un consiglio toglete il tubo (foto03) che dall'airbox al carter motore e poi fatemi sapere che cosa notate di differente
                      cosa dovremmo notare togliendo il tubo di sfiato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis
                        Originally posted by yzfr1rossa
                        Ragazzi posso darvi un consiglio toglete il tubo (foto03) che dall'airbox al carter motore e poi fatemi sapere che cosa notate di differente
                        cosa dovremmo notare togliendo il tubo di sfiato?
                        da quel che so...quel tubo serve x disperdere gli scompensi di pressione generati nel motore dalle masse ratative

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quindi???
                          Qualcuno sa dirmi cosa succede sfilando il tubo????

                          Spettinato, ma tu hai prolingato la bocca dell'airbox fino e sotto i fari??
                          Cos'? cambiato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Diciamo che la carburazione diventa molto pi? rotonda, molto pi? corposa ed in apertura di gas tu senti la differenza, padroni di non crederci.



                            PS. Il tubo c'? per far rientrare la moto in euro3 e questo vale per tutte le jap, stradali e racing...............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yzfr1rossa
                              Diciamo che la carburazione diventa molto pi? rotonda, molto pi? corposa ed in apertura di gas tu senti la differenza, padroni di non crederci.



                              PS. Il tubo c'? per far rientrare la moto in euro3 e questo vale per tutte le jap, stradali e racing...............
                              la mia ? euro 2

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X