Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assurdo.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

assurdo.......

ho la gomma post che mi perde quasi 1 bar a settimana...... smontata col mecca e non ci son buchi......e il cerchio ? perfettamente dritto!!!

• Font Size
    valvola? :d

Comment

• Font Size
      Re: assurdo.......

Originally posted by spettinato
      ho la gomma post che mi perde quasi 1 bar a settimana...... smontata col mecca e non ci son buchi......e il cerchio ? perfettamente dritto!!!
      La bucatura c'?, mettila in vasca d'acqua e controlla punto punto, anche a me
      ? successo mi sono messo(20 Min) e l'ho trovata era invisibile negli intagli della gomma!

Sicuramente c'?!

Comment

• Font Size
        se la gomma ? ancora abbastanza nuova... e pensi di doverci fare ancora un po di strada.... levati il dente... buttagli dentro un po di fast.... poi quando andrai a cambiarla pulisci il cerchio...

Comment

• Font Size
          buttagli dentro un po di fast.... poi quando andrai a cambiarla pulisci il cerchio...
          Se ? quelo che dico io non ? consigliabile tenerlo per molto tempo perch? rovina il cerchio

Comment

• Font Size
            Re: assurdo.......

Originally posted by DevilR1
            Originally posted by spettinato
            La bucatura c'?, mettila in vasca d'acqua e controlla punto punto, anche a me
            ? successo mi sono messo(20 Min) e l'ho trovata era invisibile negli intagli della gomma!

Sicuramente c'?!
            fatto anche quello

Comment

• Font Size
              Originally posted by reka
              sembrerebbe proprio di si.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Poffo?

senza star li a togliere la gomma per smontare la valvola, svitagli il meccanismo al suo interno e cambialo con un'altro...? quasi sempre quello che perde

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gnappo
                  Originally posted by Poffo?

senza star li a togliere la gomma per smontare la valvola, svitagli il meccanismo al suo interno e cambialo con un'altro...? quasi sempre quello che perde
                  o messo a mollo crchio completo e gomma gonfiata a 3 bar!!!!! immersa anche valvola ma niente sfiati

Comment

• Font Size
                    guarda che 3 bar ? poco pi? di quanto previsto dalla casa :d

gonfia di pi? e riprova ...

oppure smonta la gomma e rimontala ruotata rispetto adesso e con valvola nuova e vedi quanto perde

Comment

• Font Size
                      qualcuno che ti fa gli scherzi

Comment

• Font Size
                        Fatti coraggio....Anche io ho lo stesso identico problema!
                        La mia ruota anteriore dell'R1 2004 dopo un paio di settimane e a 1.1-1.3 bar!
                        Ho cambiato dall'inizio dell'anno 5 treni di gomme nuovi, 5 valvole, ma il problema non cambia.
                        Per me (e anche per alcuni amici meccanici che ho interpellato) ? qualche poro dell'alluminio del cerchio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paiolino
                          Fatti coraggio....Anche io ho lo stesso identico problema!
                          La mia ruota anteriore dell'R1 2004 dopo un paio di settimane e a 1.1-1.3 bar!
                          Ho cambiato dall'inizio dell'anno 5 treni di gomme nuovi, 5 valvole, ma il problema non cambia.
                          Per me (e anche per alcuni amici meccanici che ho interpellato) ? qualche poro dell'alluminio del cerchio.
                          non hai provato a chiedere la sostituzione in garanzia???

se veramente fosse un difetto di fusione ? anche pericoloso viaggiarci!!
                          non ti fidare!!

Comment

• Font Size
                            guarda che 3 bar ? poco pi? di quanto previsto dalla casa

oppure smonta la gomma e rimontala ruotata rispetto adesso e con valvola nuova e vedi quanto perde
                            Quoto perch? m'hai tolto le parole dibocca

Comment

• Font Size
                              guarda che 3 bar ? poco pi? di quanto previsto dalla casa :d

0.5 bar su 2.5 dici poco?? :d se perde gi? da ferma in una settimana a 2,5 ...........

cmq smontata anche gomma......pulito cerchio e tutto il resto...... raga non ? fantascienza

di prove ne ho fatte di ogni tipo mi son rifatto mezza moto..... sapr? le prove da fare x una gomma no? :d

il problema ? che non trovo il problema

Comment

X
                              Working...
                              X