ho la gomma post che mi perde quasi 1 bar a settimana...... smontata col mecca e non ci son buchi......e il cerchio ? perfettamente dritto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
assurdo.......
Collapse
X
-
Re: assurdo.......
La bucatura c'?, mettila in vasca d'acqua e controlla punto punto, anche a meOriginally posted by spettinatoho la gomma post che mi perde quasi 1 bar a settimana...... smontata col mecca e non ci son buchi......e il cerchio ? perfettamente dritto!!!
? successo mi sono messo(20 Min) e l'ho trovata era invisibile negli intagli della gomma!
Sicuramente c'?!
Comment
-
se la gomma ? ancora abbastanza nuova... e pensi di doverci fare ancora un po di strada.... levati il dente... buttagli dentro un po di fast.... poi quando andrai a cambiarla pulisci il cerchio...
Comment
-
Re: assurdo.......
fatto anche quelloOriginally posted by DevilR1La bucatura c'?, mettila in vasca d'acqua e controlla punto punto, anche a meOriginally posted by spettinatoho la gomma post che mi perde quasi 1 bar a settimana...... smontata col mecca e non ci son buchi......e il cerchio ? perfettamente dritto!!!
? successo mi sono messo(20 Min) e l'ho trovata era invisibile negli intagli della gomma!
Sicuramente c'?!
Comment
-
Originally posted by Poffo?sembrerebbe proprio di si.....Originally posted by rekavalvola? :d
senza star li a togliere la gomma per smontare la valvola, svitagli il meccanismo al suo interno e cambialo con un'altro...? quasi sempre quello che perde
Comment
-
o messo a mollo crchio completo e gomma gonfiata a 3 bar!!!!! immersa anche valvola ma niente sfiatiOriginally posted by gnappoOriginally posted by Poffo?sembrerebbe proprio di si.....Originally posted by rekavalvola? :d
senza star li a togliere la gomma per smontare la valvola, svitagli il meccanismo al suo interno e cambialo con un'altro...? quasi sempre quello che perde
Comment
-
Fatti coraggio....Anche io ho lo stesso identico problema!
La mia ruota anteriore dell'R1 2004 dopo un paio di settimane e a 1.1-1.3 bar!
Ho cambiato dall'inizio dell'anno 5 treni di gomme nuovi, 5 valvole, ma il problema non cambia.
Per me (e anche per alcuni amici meccanici che ho interpellato) ? qualche poro dell'alluminio del cerchio.
Comment
-
non hai provato a chiedere la sostituzione in garanzia???Originally posted by PaiolinoFatti coraggio....Anche io ho lo stesso identico problema!
La mia ruota anteriore dell'R1 2004 dopo un paio di settimane e a 1.1-1.3 bar!
Ho cambiato dall'inizio dell'anno 5 treni di gomme nuovi, 5 valvole, ma il problema non cambia.
Per me (e anche per alcuni amici meccanici che ho interpellato) ? qualche poro dell'alluminio del cerchio.
se veramente fosse un difetto di fusione ? anche pericoloso viaggiarci!!
non ti fidare!!
Comment
-
Quoto perch? m'hai tolto le parole diboccaguarda che 3 bar ? poco pi? di quanto previsto dalla casa
gonfia di pi? e riprova ...
oppure smonta la gomma e rimontala ruotata rispetto adesso e con valvola nuova e vedi quanto perde
Comment
-
0.5 bar su 2.5 dici poco??Originally posted by rekaguarda che 3 bar ? poco pi? di quanto previsto dalla casa :d
gonfia di pi? e riprova ...
oppure smonta la gomma e rimontala ruotata rispetto adesso e con valvola nuova e vedi quanto perde
:d se perde gi? da ferma in una settimana a 2,5
...........
cmq smontata anche gomma......pulito cerchio e tutto il resto...... raga non ? fantascienza
di prove ne ho fatte di ogni tipo
mi son rifatto mezza moto..... sapr? le prove da fare x una gomma no? :d
il problema ? che non trovo il problema
Comment
X

Comment