Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra CBR 600 RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akra CBR 600 RR

Volevo montare un bell'akra alla mia bimba, ma non so se prenderlo in carbonio o in titanio. La mia domanda ?: c'? differenza fra i due? non intendo in termini di prestazioni (solo il terminale non d? un aumento esagerato di potenza) ma fra il carbonio e il titanio c'? differenza di sound o no? Premetto che mi piacerebbe in carbonio a livello puramente estetico.
    Sempre le solite domande........ d'altronde....

• Font Size
    ? puramente estetico...l'interno dello scarico ? uguale per tutti i tipi...titanio e carbonio...? soltanto una questione di gusto...forse forse il carbonio scalda un p? meno...ma proprio poco poco :d !!!ciauzzz

Comment

• Font Size
      il titanio suona pi? metallico e acuto rispetto al carbonio che suona pi? pieno e cupo.
      entrambi i materiali si scaladano poco, il carbonio ? un cattivo conduttore di calore rispetto al titanio che ? un metallo (anche se per essere un metallo conduce poco) la differenza sostanziale ? che il carbonio non regge temperature elevate quindi se hai intenzione di girare spesso con db killer, o hai il kat nei collettori e cambi solo il terminale ? meglio il titanio...
      io ho fatto presto, ho i terminali in acciaio :d

Comment

• Font Size
        il titanio ha una resistenza meccanica maggiore!

Comment

• Font Size
          per quello che serve la resistenza meccanica di una marmitta... mah

Comment

• Font Size
            Originally posted by badMO
            il titanio suona pi? metallico e acuto rispetto al carbonio che suona pi? pieno e cupo.
            Era proprio quello che volevo sapere e, dato che ho lo scarico sotto la sella ? meglio che scaldi meno, CARBONIOOOOOOOO!!!!!![/u]

Comment

X
            Working...
            X