Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi da na mano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi da na mano...

vorrei capire cosa significano quei valori nella tabella del PCIII?? la colonna a destra sono giri e ci sono quella in alto..l'apertura acceleratore ma i valori che piazza la mappa che significa....qualcuno lo sa.......

e.s. a 1500g/min a 2% di acceleratore o un -1 che significa???qualcuno lo sa.......

ci vorrei capire qualcosa.....visto che mi piace magaggere molto su ste cose

grassie

ice

• Font Size
    boh?

Comment

• Font Size
      penso indichi la differenza di lettura che d? la PC alla centralina vera e propria..

ma di piu non s?.. visto che non ho mai toccato di persona..

Comment

• Font Size
        grassie Gondola almeno ora qualcosa significa....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gondola
          penso indichi la differenza di lettura che d? la PC alla centralina vera e propria..

esatto......infatti indica le differenza tra la centralina originale e con la PC3
          la cosa che devo ancora capire...sono gli indicatori digitali di %Farfalla-Giri/Min- ecc ecc............ad esempio,la scritta %Farfalla,capisco che segni l'apertura della farfalla,per? a me rimane sempre un -2 scritto li...ad esempio a te non segna niente...tutto spento...BOHHHHHHHH
          ciauzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
            li non era collegato il pcIII perci? non segna nientee.... e poi cmq...mandata mail a ferracci.... :d :d vediamo se mi rispondono...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Poffo?
              Originally posted by Gondola

esatto......infatti indica le differenza tra la centralina originale e con la PC3
              la cosa che devo ancora capire...sono gli indicatori digitali di %Farfalla-Giri/Min- ecc ecc............ad esempio,la scritta %Farfalla,capisco che segni l'apertura della farfalla,per? a me rimane sempre un -2 scritto li...ad esempio a te non segna niente...tutto spento...BOHHHHHHHH
              ciauzzzzzzzzzzzz
              Gli indicatori % farfalla e giri, indicano rispettivamente apertura gas e giri motore, se accendi la moto e colleghi la PC3USB ad un pc vedi i valori, ed l'apertura gas la devi impostare.
              I valori nella tabella al centro % apertura acc. servono a smagrire
              o arricchire la miscela e non vanno impostati a casaccio c'? bisogno di un banco prova o di una wide commander " NON SMANETTATE NULLA"

Comment

• Font Size
                Re: Chi mi da na mano...

Originally posted by iceman46
                vorrei capire cosa significano quei valori nella tabella del PCIII?? la colonna a destra sono giri e ci sono quella in alto..l'apertura acceleratore ma i valori che piazza la mappa che significa....qualcuno lo sa.......

e.s. a 1500g/min a 2% di acceleratore o un -1 che significa???qualcuno lo sa.......

ci vorrei capire qualcosa.....visto che mi piace magaggere molto su ste cose

grassie

ice
                Sono le correzioni +o- che la power commander effettua sui valori originali letti sulla centralina.

Comment

X
                Working...
                X