Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help - Cavi comando gas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help - Cavi comando gas

Devo sostituire i cavi comando gas (due), perch? quelli in dotazione al comando gas rapido Euroracing sono un po' troppo corti per il passaggio obbligato nel telaietto racing. Siccome l'operazione ? un po' laboriosa (le pulegge all'interno dell'airbox), non vorrei farlo due volte.
    La domanda ? questa :
    Che ne pensate se prendo due fili e guaine normali, tipo motorino ??

• Font Size
    col gas non si scherza ... io mi informerei da chi ti ha venduto il rapido

Comment

• Font Size
      Originally posted by reka
      straquoto

non ho capito il tuo messaggio: telaietto euroracing + cavi euroracing?
      di solito ci vogliono i cavi euroracing perch? quelli originali sono corti.
      Invece dici che gli euroracing sono corti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by motogio
        Originally posted by reka
        straquoto

non ho capito il tuo messaggio: telaietto euroracing + cavi euroracing?
        di solito ci vogliono i cavi euroracing perch? quelli originali sono corti.
        Invece dici che gli euroracing sono corti?
        No aspetta ...
        Il comando Euroracing ? uscito con i suoi cavi, e sul telaietto originale li ho montati gi? da qualche mese, anche se anche l?, con la rotella + grande (che ? quella che uso io), risultavano leggermente corti. Infatti sterzando tutto a dx la moto si accellerava lievissimamente.
        Adesso sto montando il telaietto anteriore della cs che non ha (come l'originale il passaggio libero per cavi, ma devono passare all'interno.
        Siccome ho la moto tutta smontata perch? sto montando anche le carene ecc., adesso mi risulterebbe + agevole sostituire anche i cavi. Il discorso ? : quelli originali sono corti, quelli Euroracing in dotazione col comando, sono leggermente corti, quindi volevo sostituirli.

Comment

• Font Size
          E se invece modifichi il telaietto in modo da farli passare come con l'originale?
          Senno' contatta l'euroracing e fatti spedire dei cavi pi? lunghi... a pagamento ovviamente...

Anche i miei cavi erano corti per la rotella color oro, ma fortunatamente l'argentata e' l'ideale per me...

Comment

• Font Size
            i cavi ke trovi in giro nn sono come gli euroracing
            quelli infatti sono ad alta scorrevolezza

io 1 bolta lo feci per il tuo stesso problema , ma erano durissimi

prova a modificare il teletto

Comment

• Font Size
              Si, ci avevo pensato, ma ? nuovo di pacca !!
              E poi si indebolisce un p? perch? dovrei taglare proprio vicino ai supporti.
              per la Euroracing, desisterei perch? per loro sono questi i cavi per la mia moto. ... Allora voi dite che non ? proprio il caso di provare con due cavi gas normali ? Neanche se ben lubrificati ?

Comment

• Font Size
                io ti consiglio di nn buttar via tempo e soldi

Comment

• Font Size
                  Compri i cavi con il teflon all'interno della guaina che vende qualsiasi ricambista.

Io sul mio rapido Domino uso quelli e vanno da Dio.

Immagino che cmq tu sia a zero con i registri che regolano la tensione dei cavi, vero?

Vai tranqui che "alta scorrevolezza"x le case che fanno gli acceleratori vuol dire "alto esborso di soldi", mentre se vai dal ricambista che hai soptto casa li paghi una minkiata. Tipo 3? compresi dei registri... un'inezia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lu90
                    Compri i cavi con il teflon all'interno della guaina che vende qualsiasi ricambista.

Io sul mio rapido Domino uso quelli e vanno da D[@.

Immagino che cmq tu sia a zero con i registri che regolano la tensione dei cavi, vero?

Vai tranqui che "alta scorrevolezza"x le case che fanno gli acceleratori vuol dire "alto esborso di soldi", mentre se vai dal ricambista che hai soptto casa li paghi una minkiata. Tipo 3? compresi dei registri... un'inezia.
                    Perfetto, era esattamente quello che pensavo.
                    Si, con i registri sono gi? a zero.
                    E' solo che qui intorno sono riuscito a trovare solo guaine da 3 lire, quelle dei motorini. Io cercavo semplicemente quelle col teflon all'interno, poi i fili sono gli stessi.
                    Comunque, grazie a tutti, cerco ancora le guaine e poi rimonto tutto.

Comment

X
                    Working...
                    X