Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo SuperCorsa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumo SuperCorsa

Dato che ormai ? un po' che ho su i supercorsa pro e dato che il battistrada in mezzo alla gomma ? ancora bello profondo, non so come regolarmi per sapere se ai lati la gomma ? andata o meno. Devo dire che l'anteriore m'? scappato un po' in strada e adesso me la faccio sotto...
    Avete consigli, please?

• Font Size
    Io ho il tuo stesso problema. centro quasi intatto e lati devastati. Ci ho fatto pi? o meno 3.500 km e credo sia arrivito alla frutta. Anche se scaldo bene la gomma tiene poco e tende a scappare quando chiudo stretto la curva in forte appoggio sull'anteriore. Lo cambio. prima di sdraiarmi

Comment

• Font Size
      ma 3500 km di pista?

Comment

• Font Size
        A me dissero che quando il disegno dei solchi grandi e quello dei solchi piccoli arrivano sullo stesso punto della spalla, e' meglio chiudere il gas...

Comment

• Font Size
          io ho fatto 2.200 col supercorsa pro di cui circa 800 o poco + in pista....

l'anteriore senbra ancora sre decente....di dietro ? devastato ed ? trapezoidale con gli intagli ormai invisibili sulla spalla...dietro si sente ke non tiene + ma se te lo senti scivolare anke davanti beh....direi ke ? ora di cambiarli anke xk? ormai le temperature si abbassano ed un supercorsa freddo nn ? il massimo

cmq grande durata in rapporto alle prestazioni ke offrono!

davvero 1a gran gomma!

Aka

Comment

• Font Size
            Interessa anke a me sta cosa

Io ho supercorsa pro davanti e diablo corsa dietro... per il dietro ? facile vedere, ma con ste spalle slick sul supercorsa

Comment

• Font Size
              il primo indizio di usura per le supercorsa e' il consumo della punta delle scolpiture...se non si vede piu buttale... :d

Comment

X
              Working...
              X