Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

viti TORX, queste sconosciute...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    viti TORX, queste sconosciute...

    piu' che altro queste introvabili...

    stanotte han cercato di rubarmi la strumentazione della mia hornet... fortunatamente non ci sono riusciti...

    ora, data la semplicita' di smontaggio della stessa, avevo pensato di sostituire le due viti che la fissano alla piastra di sterzo (due brugole diam 6 mm) con due viti torx, piu' difficili da svitare, data la loro scarsa diffusione.

    ora il problema e'... ma chi le produce?? avete un venditore di viti di fiducia che le ha in saccoccia??

    se volete un po' di cultura varia le torx sono fatte cosi':



    e una qualsiasi golf IV serie ne e' piena...

  • Font Size
    #2
    mmmm mi spiace comunicarti che in commercio nelle ferramente non le troverai mai..................

    prova dal tuo meccanico di fiducia, pu? essere ne abbia da parte provenienti da qualche moto sfasciata!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Steva
      mmmm mi spiace comunicarti che in commercio nelle ferramente non le troverai mai..................

      prova dal tuo meccanico di fiducia, pu? essere ne abbia da parte provenienti da qualche moto sfasciata!
      purtroppo lo so.. son finito pure in un posto che fa solo viti... e nulla...

      pero' perche' vendono i cacciavite per queste razzo di viti e non le viti stesse?? misteri insondabili...

      Comment


      • Font Size
        #4
        che diametro ti servono ? quante ,se vuoi te le procuro ciaoo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kal 2
          che diametro ti servono ? quante ,se vuoi te le procuro ciaoo
          ooooh col diametro 6 mm passo normale, lunghe 25-30 mm ... me ne servirebbero solo 4, ma se ce ne' un numero minimo, ne compro anche 10, 20 ... non troppe pero'...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci sta che un negozio di forniture industriali ben fornito ce le possa avere...
            Da me ce le avevano, qualche tempo fa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zep
              ooooh col diametro 6 mm passo normale, lunge 250-300 mm... me ne servirebbero solo 4, ma se ce ne' un numero minimo, ne compro anche 10, 20 ... non troppe pero'...
              Occhio che 250-300 mm sono 25 e 30 centimetri...
              Penso tu intenda dire M6X25 o M6X30 testa tonda chiave torks

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by diivan
                Originally posted by zep
                ooooh col diametro 6 mm passo normale, lunge 250-300 mm... me ne servirebbero solo 4, ma se ce ne' un numero minimo, ne compro anche 10, 20 ... non troppe pero'...
                Occhio che 250-300 mm sono 25 e 30 centimetri...
                Penso tu intenda dire M6X25 o M6X30 testa tonda chiave torks
                oooops.. ma ora correggo la magagna... azzo come sei istruito,
                vero,
                si dovrebbe dire m6x25 e il bello e' che le so ste cose, ma non mi vengono mai in mente nei momenti buoni.... grazie!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova in qualche agenzia di Auto Inglesi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' una cavolata...ma potresti provare da qualche tecnico di hifi o altro...spesso si usano in campo pc e elettronico..non so le dimensioni pero'..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se le vuoi stupende,la Poggipolini le produce in titanio,costano un pochito,ma che capolavori!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X