Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mappe dynojet Power commander R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mappe dynojet Power commander R1

    Girando girando mi sono imbattuto in questo sito...magari interessa a qlc assatanato!! Sono mappe per la pwr commander R1 02-03!
    Ciao
    http://de.geocities.com/racermac_200...wnloads_PC.htm

    :surprise:

  • Font Size
    #2
    Grazie della dritta Mauro.. anche se sono convinto che portarla in ferracci da Gixxo sia il non plus ultra...

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzzzzz Gixxo lavora da Ferracci!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        E chi lo sapeva che avevamo un preparatore in lista!
        Posso successivamente avvalermi della tua competenza per una R6 2003?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti la cosa migliore ? fare un salto a Bologna da Ferracci. Con 180 euro vi mettono la moto sul banco e ve la sistemano veramente bene. Lasciate stare le mappe trovate in internet, si rischia di fare peggio dell'originale, come capitato a me.
          Il meccanico non riuscendo a risolvere i problemi di carburazione direttamente intervenendo su PC3 ha scaricato una mappa dal sito della dinojet. Risultato: dopo aver messo la moto sul banco Dinojet da FerraCCI ABBIAMO SCOPERTO CHE CON QUELLA MAPPA AVEVA 1 CV IN MENO RISPETTO ALLA CONFIGURAZIONE SENZA PC3 INSERITO. MENO MALE CHE ORA NON VADO PI? DA QUEL MECCA.
          Chiedete di Ivan ? veramente bravo e disponibile.
          Ciao.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ivan ? veramente disponibile! Mi ha aiutato a fare il settaggio per la mia r1, certo se qui in sicilia ci fosse un centro Ferracci..... non sarebbe male... arrivare a Bologna da qui, non ? cosa facilissima....

            Comment

            X
            Working...
            X