Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemino con il cambio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemino con il cambio

dunque ...visto che nella sezione Honda pensano solo alle evoluzioni millimetrike della RR 600 e a me .....nessuno me se caga, ho pensato bene di porre a voi qui su elaborazioni, il mio quesito:

....porkapupazza....piu di una volta m'? capitato di cambiare marcia con un bel folle tra IV?-V? nel bel mezzo di una curva....!!!! ultima volta ? stata domenica scorsa durante un'uscita!!!!.......mi consigliavano di cambiare olio!!!e metterlo piu denso!!!...FATTO....ho sempre messo il Factory...nessun risultato positivo!!!....se potete darmi na mano, sarebbe gradita!!! avete mai sentito di questa ( secondo me disfunzione )maledetta del cambio ????ME SO CAGATO SOTTO!!!! si puo dire??
    ......e adesso forza ....voglio prorpio vedere ...

• Font Size
    Avevo letto il tuo Post su honda ma non so proprio darti indicazioni... mi spiace.

Lamps.

Comment

• Font Size
      ciao cri

io ora non so se il cambio della tua sia simile a quello che avevo sul mio vecchio 600...di mio posso dirti che a me succedeva qualcosa di simile solo se, nell'istante della cambiata, prendevo qualche sconnessione dell'asfalto.....il cambio mi divent? un pelo + duro quando montai le pedane arretrate ma probabilmente fu dovuto al fatto che non rimisi il braccetto alla stessa angolazione sul millerighe del cambio....per l'olio, e mi sembra strano che non te l'abbia gi? consigliato andrea, vai di motul v300 competition....sull'R1 ha fatto il miracolo di ridarmi un cambio QUASI honda....

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72
        ciao cri

io ora non so se il cambio della tua sia simile a quello che avevo sul mio vecchio 600...di mio posso dirti che a me succedeva qualcosa di simile solo se, nell'istante della cambiata, prendevo qualche sconnessione dell'asfalto.....il cambio mi divent? un pelo + duro quando montai le pedane arretrate ma probabilmente fu dovuto al fatto che non rimisi il braccetto alla stessa angolazione sul millerighe del cambio....per l'olio, e mi sembra strano che non te l'abbia gi? consigliato andrea, vai di motul v300 competition....sull'R1 ha fatto il miracolo di ridarmi un cambio QUASI honda....
        BEELA NEEK..MO VEDO N'ATTIMO!!....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lorenzo600RR
          Avevo letto il tuo Post su honda ma non so proprio darti indicazioni... mi spiace.

Lamps.
          GRAZIE LORY ...ALMENO TI SEI DEGNATO DI RISPONDERMI....GRAZIE

Comment

X
          Working...
          X