Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMBIO ELETTRONICO SENZA FRIZIONE Universale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CAMBIO ELETTRONICO SENZA FRIZIONE Universale

    Ciao ragazzi sono da poco iscritto ma per hobby ma sopratutto per lavoro realizzo e progetto dispositivi elettronici per vari settori.....ho realizzato questa piccola unit? elettronica ke va bene per tutte le moto.... l'ho provato sulla mia suzukona 1000 va uno spettacolo.....GAS SEMPRE APERTO e cambiare le marce senza frizione ma premendo un pulsantino a scatto!!! Si puo regolare intervento da 40 ms a 120 ms interruzione corrente!!! Si attacca sul sensore pick up detto anche ckps!!! in commercio costa 320.00 euro , ma per voi a 160.00 euro !! addirittura possiede anche un led ke lampeggia a seconda il ritardo programmato dal pilota!!! infine ragazzi ha un piccolo interruttore ke puo ristabilire la configurazione originale!!!
    ciao lamps

  • Font Size
    #2
    senza togliere niente al tuo progetto ma ho sempre la paura che possa rovinare qualcosa nell'impianto elettrico......

    Comment


    • Font Size
      #3
      no

      Assolutamente no.All'impianto elettrico non succede nulla.Semmai,sbagli i tempi e rompi il cambio,cosi' ho sentito da qualcuno ke e'capitato con uno della stralane....

      Comment

      X
      Working...
      X