Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IP SUPERBIKE 4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IP SUPERBIKE 4

SECONDO VOI COM ????VISTO CHE SI TROVA A 7.5 EU AL KG

• Font Size
    5W40 un pelo fluido ma visto che si avvicina la stagione fredda direi che pu? andare

Comment

• Font Size
      Ma volete risparmiare propio sull'OLIO

Comment

• Font Size
        Originally posted by DevilR1
        Ma volete risparmiare propio sull'OLIO
        perch? scusa ? normale spendere 15 eu al litro???se le specifiche sono le stesse dell altro olio mi spieghi perch? deve costare il doppio??

Comment

• Font Size
          xch? ? + figo,xch? ci cambi i dischi frizione + spesso,e se sei fortunato ci fondi le bronzine!!

il mio mecca alla mia richiesta di spendere 50/60 ? x 3kg e 1/2 di un olio "speciale",che tra l'altro loro usano nelle gare di supermotard italiano,mi ha detto"lascia perdere!!"

vai di IP vai!! x me conviene avere 1/2 cavallo meno e 20000KM in piu' di durata del motore!!.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alone
            xch? ? + figo,xch? ci cambi i dischi frizione + spesso,e se sei fortunato ci fondi le bronzine!!

il mio mecca alla mia richiesta di spendere 50/60 ? x 3kg e 1/2 di un olio "speciale",che tra l'altro loro usano nelle gare di supermotard italiano,mi ha detto"lascia perdere!!"

vai di IP vai!! x me conviene avere 1/2 cavallo meno e 20000KM in piu' di durata del motore!!.

Le disquizioni sull'olio sono tutte cavolate.
            Se le specifiche sono quelle vai tranquillo.
            Poi che la gente ? sicura che se spende 20 euro al litro ha l'olio migliore dentro quelli sono fattori psicologici loro, ma ? la stessa gente che se trova lo stesso olio al supermercato a 10euro al litro non lo compra perch? ha paura che sia di seconda scelta.
            E allora che ci vuoi fare....
            Prenditi quell'olio li (anche se pare anche a me un pelo fluido) e vatti a mangiare un pizza con la ragazza con quello che risparmi.

Comment

• Font Size
              Quoto tutto il discorso anche se cmq troppo fluido non va bene e se tu lo compri per farti il tagliando per la prossima estate allora io lascerei perdere

Comment

• Font Size
                Anchio sono daccordo, anche se ? un p? fluido, ma poich? si avvicina la stagione fredda va bene.

Comment

• Font Size
                  Visto che ne avrei dovuto prendere 24 lt ho lasciato perdere e ho preso il bardhal xtc 60 10w40 a 11 eurini al lt!!!!

Comment

• Font Size
                    io vado di repsol con ottime specifiche ha 13.50 al kg lamps.. mi trovo bene.. :d

Comment

X
                    Working...
                    X