SECONDO VOI COM ????VISTO CHE SI TROVA A 7.5 EU AL KG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IP SUPERBIKE 4
Collapse
X
-
perch? scusa ? normale spendere 15 eu al litro???se le specifiche sono le stesse dell altro olio mi spieghi perch? deve costare il doppio??Originally posted by DevilR1Ma volete risparmiare propio sull'OLIO

Comment
-
xch? ? + figo,xch? ci cambi i dischi frizione + spesso,e se sei fortunato ci fondi le bronzine!!
il mio mecca alla mia richiesta di spendere 50/60 ? x 3kg e 1/2 di un olio "speciale",che tra l'altro loro usano nelle gare di supermotard italiano,mi ha detto"lascia perdere!!"
vai di IP vai!! x me conviene avere 1/2 cavallo meno e 20000KM in piu' di durata del motore!!.
Comment
-
Originally posted by Alonexch? ? + figo,xch? ci cambi i dischi frizione + spesso,e se sei fortunato ci fondi le bronzine!!
il mio mecca alla mia richiesta di spendere 50/60 ? x 3kg e 1/2 di un olio "speciale",che tra l'altro loro usano nelle gare di supermotard italiano,mi ha detto"lascia perdere!!"
vai di IP vai!! x me conviene avere 1/2 cavallo meno e 20000KM in piu' di durata del motore!!.
Le disquizioni sull'olio sono tutte cavolate.
Se le specifiche sono quelle vai tranquillo.
Poi che la gente ? sicura che se spende 20 euro al litro ha l'olio migliore dentro quelli sono fattori psicologici loro, ma ? la stessa gente che se trova lo stesso olio al supermercato a 10euro al litro non lo compra perch? ha paura che sia di seconda scelta.
E allora che ci vuoi fare....
Prenditi quell'olio li (anche se pare anche a me un pelo fluido) e vatti a mangiare un pizza con la ragazza con quello che risparmi.
Comment
-
Comment
X

Comment