Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modifica wp forcelle r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modifica wp forcelle r1

secondo voi che l'avete gi? fatta se porto la moto senza carene (per cui basta togliere il cerchio ,il parafango e alentare le piastre e il semimanubrio) qunato ci mettono a fare la modifica? 2 ore scarse?

• Font Size
    Re: modifica wp forcelle r1

Originally posted by saxoao
    secondo voi che l'avete gi? fatta se porto la moto senza carene (per cui basta togliere il cerchio ,il parafango e alentare le piastre e il semimanubrio) qunato ci mettono a fare la modifica? 2 ore scarse?
    sax, se hai il cavalletto sottocannotto(o riesci a fartelo prestare) fai prima a smontare la ruota e poi le canne della forcella e portare direttamente quelle....? un lavoro abbastanza facile..

Comment

• Font Size
      ? che non conosco nessuna col cavalletto sotto canotto e poi non mi fido nel rimontaggio! Basta infilare il fodero guardando la distanza dalla piastra? e per l'allineamento degli steli basta vedere fissando il cerchio e le pinze?

Comment

• Font Size
        ? che non conosco nessuna col cavalletto sotto canotto e poi non mi fido nel rimontaggio! Basta infilare il fodero guardando la distanza dalla piastra? e per l'allineamento degli steli basta vedere fissando il cerchio e le pinze?
        Per regolare lo sfilaggio degli steli utilizzi un calibro prendendo un punto di riferimento(meglio un paio).

Una volta rimontata una forcella va rimessa "in virgolo"...cio?, senza aver stretto troppo perno ruota e piastre, vanno date un p? di pompate energiche(a freni pinzati) in modo da far allineare bene gli steli fra loro e questi con il perno ruota....dopodich? ristringi tutto e verifichi che la ruota scorra bene da sollevata e, in movimento, che la moto vada dritta(? una procedura che si utilizza spesso quando si cade senza aver urtato nulla dato che la frustata che riceve l'avantreno nel ribaltamento della moto ? comunque notevole)

Comment

• Font Size
          Originally posted by neeko72
          (? una procedura che si utilizza spesso quando si cade senza aver urtato nulla dato che la frustata che riceve l'avantreno nel ribaltamento della moto ? comunque notevole)
          allora farebbe al caso mio

Quanto pu? costare il cavalletto centrale?

Comment

• Font Size
            (? una procedura che si utilizza spesso quando si cade senza aver urtato nulla dato che la frustata che riceve l'avantreno nel ribaltamento della moto ? comunque notevole)

eh, il sottocannoto costicchia un p?...lo trovi indicativamente fra gli 80 e i 100-110 ?...

Comment

• Font Size

eh, il sottocannoto costicchia un p?...lo trovi indicativamente fra gli 80 e i 100-110 ?...
              magari ci faccio un pensierino tanto servee sempre! Sai dirmi se ? specifico per ogni moto?

grazie neeko sempore troppo gentile

Comment

• Font Size

magari ci faccio un pensierino tanto servee sempre! Sai dirmi se ? specifico per ogni moto?

grazie neeko sempore troppo gentile
                penso che ce ne siano modelli che vanno bene su tutte le moto di un certo tipo(tipo tutte le japponesi) e su tutte le altre(ducati per esempio)...anche perch? mi pare siano regolabili in altezza....in ogni caso ? sempre il caso di specificare la moto sul quale lo si user?(cos? nel caso hai il culo parato se il venditore ti da un prodotto sbagliato...)

per la gentilezza....MA FIGURATIIIIII!!

Comment

• Font Size
                  mi sa che far? anche sta spesa vediamo se vanno in porto i cerchi o no grazie ancora neeko

Comment

X
                  Working...
                  X