Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No! Non hai idea di quanto mi rodeva quel problemuccio,avevo una paura fottuta di aver comprato un catorcio con seri problemi all'impianto di raffreddamento!!
Il fatto che sia stata (fortunatamente) una cosa banale e sia riuscito a risolvere cos? facilmente penso sia solo questione di.....culo!!!!
Magari dico una stronzata... non ? che se tiri sale la velocit? e quindi prendendo pi? aria raffredda di pi?? in questo modo il sensore sentirebbe giustamente la temperatura che scende.
Io non ho le tacche, ho il numerino che segna i gradi. E quando sei nel traffico anche se vai a pochi giri i gradi salgono in fretta, basta un rettilineo o tirare una marcia e i gradi scendono perch? prendi aria e raffreddi.
Comment