devo cartavetrare le carene, poi verniciarle con la bomboletta...vorrei perfavore dei consigli per fare bene il lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
help carene
Collapse
X
-
Re: help carene
Per farlo bene innanzitutto... non verniciare con la bomboletta!!Originally posted by VALY46devo cartavetrare le carene, poi verniciarle con la bomboletta...vorrei perfavore dei consigli per fare bene il lavoro
-
neeko e desmoone han fatto dei bei lavori con la bomboletta, l'importante ? cmq prendere bombolette di marca buona o cmq che abbiano un buon risultato...
per i colori... nn farti cosigliare dal tuo moroso per?
(e manco da evil.. cazz ma chi ha le kawa ? daltonico??)
Comment
-
le carene solo le sue poi decidiamo assime...pu? essere che esca fuori ancora pi? gay :dOriginally posted by AndreaRS250per i colori... nn farti cosigliare dal tuo moroso per?
Comment
-
Quando si vernicia, lo si pu? anche far bene a bomboletta, ma vista la differenza di vernice e di pressione di norma dura poco.Originally posted by AndreaRS250neeko e desmoone han fatto dei bei lavori con la bomboletta, l'importante ? cmq prendere bombolette di marca buona o cmq che abbiano un buon risultato...
per i colori... nn farti cosigliare dal tuo moroso per?
Con il compressore si vernicia a 4 atm mentre la bomboletta e soggetta a variazioni di pressione ed anche da nuova non arriva a tanto.
Comment
-
Per tirar via il colore vecchio l'unico sistema ? carteggiare con tanta pazienza e olio di gomito... :d per? ti consiglio di farlo con cartavetrata abbastanza grossa, quella fine la usi dopo aver tolto il colore per levigare la superficie
Il colore lo puoi dare anche a bomboletta, piccole spruzzate alla volta da una distanza di circa 30 cm e una volta che le carene sono asciutte ci dai sopra una mano di vernice trasparente, anche quella in bomboletta
Comment
-
Credo che serva anche dell'aggrappante, per andare sul sicuro.Originally posted by Mich81Per tirar via il colore vecchio l'unico sistema ? carteggiare con tanta pazienza e olio di gomito... :d per? ti consiglio di farlo con cartavetrata abbastanza grossa, quella fine la usi dopo aver tolto il colore per levigare la superficie
Il colore lo puoi dare anche a bomboletta, piccole spruzzate alla volta da una distanza di circa 30 cm e una volta che le carene sono asciutte ci dai sopra una mano di vernice trasparente, anche quella in bomboletta 
Comment
-
Anche se in ritardo, dai un occhio qui penso possa interessarti soprattutto per la fase carteggio e preparazione.
Ciao e buon lavoro !
Comment
X

Comment