Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elaborazione Zx6R 2004 Scarico,Corona cos'altro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elaborazione Zx6R 2004 Scarico,Corona cos'altro?

Ragazzi,ho deciso di montare degli scarichi sulla mia moto,sono indeciso tuttavia su quali mettere...Alcuni miei amici hanno fatto raffronto fra arrow competition e akrapovich e mi hanno detto che l'arrow andava un pelo meglio,Voi cosa mi consgiliate, (anche proposte diverse di Akra e Arrow)
    Mi hanno parlato bene anche degli Ajko e dei Yoshimura

Per quanto riguarda la corona, monter? una shark con doppia conformazione, alluminio sui denti ed ergal al centro...

Cos'altro potrei aggiungere, considernado il fatto che vorrei spendere

600-700? max per i due componenti

E che mi rimarrebbero 400??

Ciao e grazie
    Last edited by Blu-Vector; 19-10-05, 14:44.

• Font Size
    se lo scarico è completo fagli poi fare la mappatura...
    hai già sù i tubi dei freni? se non li hai è un buon acquisto

Comment

• Font Size
      Innanzi tutto ti consiglio una corona completamente in ergal della pbr (molto bella). Per lo scarico se non vuoi il solito akrapovic c' e' una ditta emergente che va molto molto bene che e' Arata. Quoto per i tubi in treccia e consiglio anche pastiglie sinterizzate (braking o sbs).

Comment

• Font Size
        100 euro per i tubi in treccia o kevlar sono ben spesi, credimi!

Io ho su solo il terminale di scarico, roads italia.

Spendi qualcosa per pedane arretrate o arretratori, ne guadagni in posizione di guida ed ingresso in curva. Non credevo nemmeno io aiutassero così tanto. Ovvio, dopo sei ancora di più sui polsi, ma a me piace.

Prossimo step: carena vtr.
        altro step: scarico completo, filtro e pc3 usb.

Comment

• Font Size
          1- quoto i tubi in treccia... fondamentali.
          2- un olio motore serio
          3- un bel cupolino a bolla (vale molto + di quello che costa per uso stradale)

Comment

• Font Size
            La miglior corona ? senza dubbio la shark, le altre in ergal nn sono sicuro di quanto possano durare in mano ad un tipo come me!!! Megli ofare una spesa fatta bene, che star a cambiare corona ogni 5 minuti per sfrizionate assassine

I tubi in treccia sicuramente, effetto polmone della ninja rulez...

Il cupolino a bolla gi? cel'ho

L'olio serio pure

Akrapovich nn credo la monter? mai, costano troppo e come detto prima rendono di meno di un ben + economico competition

Mi hanno offerto una centralina Ninja Trophy a 300? voi che dite? ? un buon prezzo?

Comment

• Font Size
              no one helps me

Comment

• Font Size
                Non voglio assolutamente essere polemico... ma dove l'hai letta 'sta cosa che Arrow ? meglio di Akrapovic?
                LA cosa interessa anche me!

Comment

• Font Size
                  Una bella pompettina radiale

Comment

• Font Size
                    io sono dell'opinione che per prima cosa in una moto bisognerebbe cambiare il mono posteriore, se hai sui 400 ? con poco pi? ti prendi un fg oppure marari trovi un wp da trofeo alla cifra che vuoi spendere.

Comment

• Font Size
                      Ho ordinato la corona in ergal Blu (di cui vi posto un piccolo fotomontaggio prima che iniziate a rompe che era meglio oro) 42 denti, speriamo vada come dico io poi la moto...

Copiate e incollate sulla barra

Princeps, le prove sono state effettuate dall' RDM team di roma , gli stessi che hanno fatto la mv agusta elaborata+nos e molte altre pazzie heheheh , e hanno rilevato che alla fine l'arrow dava + coppia complessiva sebbene in allungo si perdeva qualcosa di minimo, quindi su strada meglio arrow
                      Last edited by Blu-Vector; 02-11-05, 18:20.

Comment

• Font Size
                        Da quanto ho capito, la moto la userai in strada prevalentemente, quindi, visto che la corona da 42 l'hai già comprata (già che ci sei, prendi catena e pignone nuovi...consigliato), e hai comunque intenzione di mettere un terminale after-market, è d'obbligo un aggeggio tipo il PC3Usb, preferibile a una centralina Ninja Trophy per il fatto che è rimappabile a seconda delle tue modifiche con un semplice PC e non sei costretto ad avere un programmatore di eproom. Se cambi marmitta e non fai la mappatura adatta, vai a rischio di peggiorare le cose invece che migliorarle..... a parte la voce ovviamente !!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matsugoru
                          Da quanto ho capito, la moto la userai in strada prevalentemente, quindi, visto che la corona da 42 l'hai già comprata (già che ci sei, prendi catena e pignone nuovi...consigliato), e hai comunque intenzione di mettere un terminale after-market, è d'obbligo un aggeggio tipo il PC3Usb, preferibile a una centralina Ninja Trophy per il fatto che è rimappabile a seconda delle tue modifiche con un semplice PC e non sei costretto ad avere un programmatore di eproom. Se cambi marmitta e non fai la mappatura adatta, vai a rischio di peggiorare le cose invece che migliorarle..... a parte la voce ovviamente !!!!
                          Logico...la centralina ninja trophy vorrei prenderla ma poi nn ho i dindini per lo scarico e viceversa...Comunque , la moto la userò prevalentemente su strada finchè nn troverò delle carene da pista, poi mi darò finalmente alla pazza gioia.. Il problema è che purtroppo nn ho molti fondi, se riesco a vendere lo scooter forse riuscirò ad andarci in primavera in pista con la moto normale e poi ben acchittata
                          Last edited by Blu-Vector; 03-11-05, 17:44.

Comment

• Font Size
                            In ogni caso se in primavera ci vuoi andare in pista ti consiglierei di mettere una bella pompetta radiale...io la ritengo molto utile.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by R1100S
                              In ogni caso se in primavera ci vuoi andare in pista ti consiglierei di mettere una bella pompetta radiale...io la ritengo molto utile.

Quella potrei anche farmela comprare dai miei...lo sanno che vado come un pazzo in giro con la moto, se si tratta di qualcosa per anda veloce sbroccano, qualcosa per farmi fermare credo che siano daccordo hehehhee

Comment

X
                              Working...
                              X