Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione scarico e valvola

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione scarico e valvola

Ordunque, il problema ? questo. Ho una ZX10R: ma ? vero che sostituendo anche solo il terminale con uno aftermarket, si perde la valvola? E che bisognerebbe quindi rimappare la centralina?
    Nello sfigato caso, non basterebbe una Power Commander?
    Illuminatemi, please

• Font Size
    No!!!!Non perdi la valvola sostituendo solo il terminale, xchè la valvola è posizionata dopo il raccordo, sarebbe meglio rimapparla, ma non è obbligatorio o così importante, puoi aggiungere una PC III USB e tutto lo risolvi, anche se in futuro vuoi togliere la valvola,mettere il gruppo completo e aggiungere il filtro aria.......

Comment

• Font Size
      Mitico Max! Grazie per l'info... A proposito, noi ci conosciamo personalmente: sono venuto al tuo negozio pi? di una volta (soprattutto quando avevo il 636)... leggi la mia localit? di residenza!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Princeps
        Mitico Max! Grazie per l'info... A proposito, noi ci conosciamo personalmente: sono venuto al tuo negozio pi? di una volta (soprattutto quando avevo il 636)... leggi la mia localit? di residenza!
        Pensa che non ci avevo fatto neanche caso dove ? la tua residenza, ora l'ho letto, siamo vicini, ma fammi un p? capire chi 6???????Avevi il 636, ma non ho in mente chi 6???????

Comment

• Font Size
          Ero venuto pi? di un anno fa' per uno scarico e successivamente per comprare degli accessorietti (vedi frecce e sottocasco). Ultimamente (circa un mesetto fa') invece (insieme con la mia ragazza, biondina-bassina) ero venuto a chiederti per un ammortizzatore di sterzo per la mia nuova ZX10... di cui per altro ho deciso di posticipare l'acquisto...

Comment

• Font Size
            ok capito, ricordo la biondina (scherzo)x qualsiasi info ti serve, passa pure senza problemi,cmq prima dello scarico (mi sono arrivate grosse new)ti consiglio l'ammo di sterzo, x il 10 r non sbagli.........
            Last edited by maxmatrix; 26-10-05, 17:19.

Comment

• Font Size
              Stendendo un velo pietoso sul discorso "biondina" ,ti ringrazio ancora per le info... verr? sicuramente a trovarti prossimamente, cos? vediamo pure 'ste novit? di cui parli!
              Quanto all'ammo di sterzo, spero di trovarlo usato a buon prezzo (non che tu non ne faccia gi? di ottimi!... PUBBLICIT? OCCULTA ). Butto sempre un occhio al mercatino a riguardo

Comment

X
              Working...
              X