Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Radiale...quale???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxmatrix
    Scusa ma che uso ne fai??????Solo pista o anche strada?????Se solo pista puoi prendere la 20, anche se ha poca modulabilit? ma ? pronta subito appena la tocchi(? 1 discorso di leve e leggi fisiche) x? presumo, visto che hai chiesto info x l'idro stop che tu la utilizzi anche x strada, allora ti consiglio la 19, xch? ? molto pi? modulabile della 20 idem il discorso Brembo,+ la leva ? lunga meno fatica fai a fermar la moto 20, + ? corta e pi? forza ci devi mettere x frenare, ma a quel punto ? pi? gestibile/modulabile 19
    Ciao,sei di Caleppio?
    Sono venuto qualche volta al Dundee's Pub a vedere dei miei amici suonare!!!

Tornando a noi...la moto la uso SOLO in strada,niente pista...e voglio cambiare la pompa perch? la mia di serie ? veramente indegna,anche dopo aver montato tubi in treccia e DOT 5.1 e spurgata per bene da mani pi? che esperte (Superbike,Milano) incomincia a frenare dopo 2-3cm di vuoto (con regolazione 1),e la regolazione della distanza si muove da sola (ti lascio immaginare quante volte gli ho lasciato il cuore,arrivi alla curva,vai per frenare con 2 dita e senti la frenata andare a vuoto...tipo a 265km/h in staccata sull'Ascari al Kawasaki Test Ride...)...

Eventualmente mi sembra di aver capito che hai un negozio e tratti entrambi...il discorso dello switch da mettere sulla Brembo ? complicato?
    La vaschetta del liquido pu? andare bene quella che ho originale o la devo cambiare?

Comment

• Font Size
      Ho un'amico che le ha montate entrabe...
      Però usa la moto solo in strada e mi ha detto tutta la vita brembo...

p.s. io ho una PT da 19.....
      lasciate perdere....
      In strada non è un gran chè mentre in pista fa veramente schifo....

Comment

• Font Size
        Ho montato giusto ieri sera una pompa discacciati ma non ho ancora avuto l'occasione di provarla.
        Ho preferito la discacciati perchè è ricavata dal pieno mentre la brembo e fusa (ad esclusione del modello ricavato dal pieno che costa oltre 500 euro) inoltre discacciati fornisce assistenza come poche altre aziende, parlo per esperienza diretta dopo aver comprato un paio di pinze a 4 pistoncini e un paio a 6 per le quali mi ha seguito in ogni mia richiesta in ultima con la pompa che ho acquistato usata prendendo un pacco incredibile che il "disca" mi ha rigenerato riportandola come nuova!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wildchild
          ...e voglio cambiare la pompa perch? la mia di serie ? veramente indegna,anche dopo aver montato tubi in treccia e DOT 5.1 e spurgata per bene da mani pi? che esperte (Superbike,Milano) incomincia a frenare dopo 2-3cm di vuoto (con regolazione 1),e la regolazione della distanza si muove da sola (ti lascio immaginare quante volte gli ho lasciato il cuore,arrivi alla curva,vai per frenare con 2 dita e senti la frenata andare a vuoto...tipo a 265km/h in staccata sull'Ascari al Kawasaki Test Ride...)...
          secondo me la tua pompa ha qualcosa che non va!
          io ho montato tubi in treccia e sbs rs (olio non so cosa m'ha messo, penso il 5.1) e ho cambiato moto.
          la frenata ? diventata molto pi? "aggressiva" e soprattutto attacca subito e la leva ? meno cedevole.
          del vuoto che dici tu neanche l'ombra.

poi la regolazione che salta ? pura follia! la pompa ha qualche problema!
          prova dal conce e fartela cambiare in garanzia, poi al limite ne compri una "seria".

Comment

• Font Size
            Bella robik,
            se non mi sbaglio ti ha messo il 5.1 anche a te....
            Di solito a quelli che girano in pista mette sempre quella il g......

Ribadisco.....
            se volete vivere state lontani dalle PERFORMACE TECNOLOGY (PT) che di tecnology non hanno un KAZZO

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik
              secondo me la tua pompa ha qualcosa che non va!
              io ho montato tubi in treccia e sbs rs (olio non so cosa m'ha messo, penso il 5.1) e ho cambiato moto.
              la frenata ? diventata molto pi? "aggressiva" e soprattutto attacca subito e la leva ? meno cedevole.
              del vuoto che dici tu neanche l'ombra.

poi la regolazione che salta ? pura follia! la pompa ha qualche problema!
              prova dal conce e fartela cambiare in garanzia, poi al limite ne compri una "seria".
              Stessa tua identica configurazione Robik,SBS,tubi e 5.1!

Uno schifo,la frenata si ? potente e modulabile...solo che devo spingere a fondo sulla leva del freno!!!

Mannaja...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Wildchild
                Stessa tua identica configurazione Robik,SBS,tubi e 5.1!

Uno schifo,la frenata si ? potente e modulabile...solo che devo spingere a fondo sulla leva del freno!!!

Mannaja...
                Io la moto di robik l'ho provata e confermo che la frenata ? ok....
                e non bisogna fare troppa forza....

Ma non ? che hai fatto una bella "frittata" ai dischi (chiedo????)....

PS non montate PT.....

Comment

• Font Size
                  Bhe quello che posso dire x esperienze che vedo e sento tutti i giorni,in molti si lamentano della pompa freno originale delle Kawa zx 6R e zx 10R, anche dopo montati i tubi in treccia e in qualche caso Kevlar, lamentavano lo stesso dopo un uso prolungato(soprattutto in pista) l'allungamento eccessivo della leva freno , non che non freni, ma che d? l'impressione di non frenare, o di allungare di molto la frenata, per il resto la moto frena, ? aggressiva, ma quel allungamento eccessivo della leva freno ? fastidioso......
                  Quto x PT

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxmatrix
                    Bhe quello che posso dire x esperienze che vedo e sento tutti i giorni,in molti si lamentano della pompa freno originale delle Kawa zx 6R e zx 10R, anche dopo montati i tubi in treccia e in qualche caso Kevlar, lamentavano lo stesso dopo un uso prolungato(soprattutto in pista) l'allungamento eccessivo della leva freno , non che non freni, ma che d? l'impressione di non frenare, o di allungare di molto la frenata, per il resto la moto frena, ? aggressiva, ma quel allungamento eccessivo della leva freno ? fastidioso......
                    Quto x PT
                    Ooooookey, ? vero, 636 di robik provato solo su strada...

Si allunga la corsa.......
                    Capisco, PT ? la regina dell'allungare la corsa... anche ad adria.... non parliamo a monza.... (la mia R1 ha:tubi in treccia, dot 5.1, sbs racing)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dima
                      Ooooookey, ? vero, 636 di robik provato solo su strada...

Si allunga la corsa.......
                      Capisco, PT ? la regina dell'allungare la corsa... anche ad adria.... non parliamo a monza.... (la mia R1 ha:tubi in treccia, dot 5.1, sbs racing)
                      Io non parlavo di PT ma delle pompe freno originali,che la corsa si allunga notevolmente,in + avevo notato il tuo P.S e son d'accordo con te, ? x quello che quotavo

Comment

• Font Size
                        Forse mi sono spiegato male, ho capito che parlavi dell'originale (come avrai letto robik ha quella originale), ed ho anche visto che hai quotato...
                        Ribadivo che con sta cavolo di PT mi trovo di merda.... soprattutto in pista...

Come te, d'altra parte, se non ho capito male (con l'originale)
                        Tutto qua..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dima
                          Forse mi sono spiegato male, ho capito che parlavi dell'originale (come avrai letto robik ha quella originale), ed ho anche visto che hai quotato...
                          Ribadivo che con sta cavolo di PT mi trovo di merda.... soprattutto in pista...

Come te, d'altra parte, se non ho capito male (con l'originale)
                          Tutto qua..
                          Ok, ricapitoliamo, parlavamo della stessa cosa, solo che x le pompe freno originali, io ti stavo dando le impressioni dei miei clienti, anche xch? io sulla mia moto utilizzo una Discacciati da 20 e mi trovo benissimo, forse ? un p? meno modulabile di una brembo(19x20) ma giusto di poco, ma a me piace cos?, una risposta pronta subito, ho provato sia una da 19 Discacciati che Brembo 19x19 e 20x20 ma non mi sono trovato bene, non che non vadano bene o non funzionino, ma io mi trovo meglio con una pompe freno molto pi? aggressiva e meno modulanile, ? solo 1 questione soggettiva x come guido io, tra le 2 o prefereito Discacciati......tutto qu?
                          Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz

Comment

• Font Size
                            Aaaaaaaaaaaaa,
                            va bè dai, ho capito (ops, un po' in ritardo....)
                            E' venerdì e sono rinco (tanto x cambiare)...
                            E' meglio che mi disconnetto e me ne vo' a ca'....
                            Tanto di lavore no ne ho proprio voglia...

Buon fine...

Comment

• Font Size
                              Io ho montato PT ( non l aprima, quella che aveva problemi, ma quella sistemata con lo spurgo ridisegnato e la leva snodabile) e non vedo i problemi che avete voi. Se la leva si allunga con le radiali, specialmente con le PT, vuol dire che l'impianto è da spurgare. Non è facile spurgare le PT, ma se lo si fa bene o lo si fa fare a chi è capace, vi posso assicurare che di allungamenti non ce ne sono e la frenata diventa potente e immediata. Ovviamente bisogna avere i tubi in treccia, se no l'allunganebto è dato dai tubi e non dalla pompa. Poi sostengo anch'io che Discacciati e Brenbo sono migliori, ma costano anche molto di più.

Comment

• Font Size
                                Anch'io la seconda serie snodata, tubi già presenti, spurgo fatto con i controkazzi dal mecca (più volte)....

NULLA DA FARE...

Ci rinuncio e monto il prox anno una brembo...

Matsugotu, sfrutta bene i "miei" turni l'1 nov ad adria.....
                                Last edited by Dima; 28-10-05, 16:01.

Comment

X
                                Working...
                                X