Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OK il prezzo e' giusto????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

OK il prezzo e' giusto????

Ciao a tutti,
    dunque...ho il cupolino rotto, il serbatotio ammaccato, e il codone rotto, il mio mecca/carrozziere mi ha chiesto + o - 500 euro compresa la verniciatura, com'e' come prezzo?

• Font Size
    Se ti sistema tutto facendo un lavoretto a regola d'arte (uguale all'originale) credo che ci puoi stare.

Ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by silicio
      Se ti sistema tutto facendo un lavoretto a regola d'arte (uguale all'originale) credo che ci puoi stare.
      Teoricamente dovrebbe essere cosi' seno' pensavo prendere cupolino e codone da motoflash o altri(non ne conosco altri) e far sistemare solo il serbatoio.

Comment

• Font Size
        codone serio in vtr, verniciatura e cupolino nuovo pi? riparazione serbatoio, mi sa che come prezzo sei l?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          codone serio in vtr, verniciatura e cupolino nuovo pi? riparazione serbatoio, mi sa che come prezzo sei l?....
          si pero' anche se non originale ho carene nuove e non riparate, o sbaglio?

non so e' una mia fissazione ma le parti riparate non mi hanno mai ispirato fiducia...

Comment

• Font Size
            Bah !! La mia moto ? un'unica accozzaglia di roba riparata, e va benone...

Comment

• Font Size
              Originally posted by axeleon
              Originally posted by stecca975
              si pero' anche se non originale ho carene nuove e non riparate, o sbaglio?

non so e' una mia fissazione ma le parti riparate non mi hanno mai ispirato fiducia...
              se devi guardare tutto allora dovresti cambiare anche il serba, no?
              io avevo delle carene originali (al muso) riparate in seguito ad una caduta, fatte riverniciare, e giuro che non si vedeva ne sopra ne sotto di dove son state riparate....

Comment

• Font Size
                Quindi mi state dicendo che mi conviene farlo riparare piuttosto che comprare cupolino e codone da motoflash?

Comment

• Font Size
                  sicuramente le vtr non saranno mai uguali alle originali poi vedi tu

Comment

• Font Size
                    aaaaaaaa

cosa c'? di tanto diverso??

Comment

• Font Size
                      Io la farei riparare... Se il tipo ? in gamba viene fuori un lavoro doc e non te le accorgi neanche della rottura...

Comment

• Font Size
                        anke a me hanno kiesto lo stesso prezzo..
                        le vtr non le ho prese in considerazione per scopo stradale (almeno fink? non si rompono proprio le originali gratt gratt)
                        per ora ke le ho solo strusciate penso ke le far? riparare

Comment

• Font Size
                          Vedi che sia veramente in gamba .......... io con il serbatoio della mia ex fzr ho avuto molte controversie .......... specialmente sulla verniciatura e sugli adesivi ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LuckyLuke
                            anke a me hanno kiesto lo stesso prezzo..
                            le vtr non le ho prese in considerazione per scopo stradale (almeno fink? non si rompono proprio le originali gratt gratt)
                            per ora ke le ho solo strusciate penso ke le far? riparare
                            Il mio problema e' proprio questo, che le carene non sono solo graffiate ma sono rotte, il codone ad esempio e crepato in moltissimi parti e gli attacchi non esistono piu', questo anche per il cupolino, per il serbatoio non mi faccio troppe menate c'e' solo una bozzetta piccola e so che viene bene.

Comment

X
                            Working...
                            X