Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto X Pompa Radiale Pt 19x18

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Insomma Sta Pompa Pt La Devo Proprio Buttare, Macinare Sotto La Pressa Idraulica???
    Possibile Non Ci Sia Un Servizio A Assistenza Che Possa Sostituirmela O Ripararla??
    Io Ho Gia' Provato A Chiamare La Ditta Ma Il Tizio Mi Ha Detto Che Certamente Sono Stato Io A Fare Male Lo Spurgo.
    L'ho Fatto Per L'ennesima Volta Cos? Come Mi Diceva Lui Ma La Situazione E' Sempre La Stessa.......
    Io Gliela Rispedisco Su Corredata Da Una Bella Lettera Che Ne Dite???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sevizio assistenza?? ...? gi? un miracolo che la "ditta" non abbia ancora chiuso...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ti posso solo dire che ? la stessa cosa che hanno detto a me...

        Colpa mia sullo spurgo.... dicono loro...

        Peccato che lo spurgo l'ho fatto fare dal mio mecca tante volte...

        Buttala che ? meglio!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il Signor Nicola Bragagnolo della PT è un miracolo se continua a camminare ancora con le sue gambe, visto il numero di acquirenti insoddisfatti della sua porcheria.

          Lascia stare Markraptus, hai preso una bella trombata, come il sottoscritto e altri tantissimi utenti.

          X me PT può pure fallire che vado a ballare sulle sue ceneri.

          Comment


          • Font Size
            #20
            benvenuto nel club...io appena torno in italia do tutto il materiale a striscia la notizia...e alle varie riviste...non prendero' soldi indietro ma mi auguro che in modo o nell'altro il tizio la paghi per tutti quelli che ha ciulato!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ok ho capito..... ho preso una trombata di quelle spettacolari!!
              Non so a voi ma a me brucia terribilmente il culo e certamente non ? per il peperoncino di Soverato che mangiato ieri sera......tutta colpa di quella cavolo di pompa PT......stardi....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alem74
                benvenuto nel club...io appena torno in italia do tutto il materiale a striscia la notizia...e alle varie riviste...non prendero' soldi indietro ma mi auguro che in modo o nell'altro il tizio la paghi per tutti quelli che ha ciulato!
                Quoto!!!
                (comitato anti PT)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Sono stato ieri ad adria, uno dei molti turni che ho fatto è stato di 37 minuti e la mia PT (modello nuovo) non ha mai avuto il benchè minimo allungamento. Frenata potente e grazie anche alle pastiglie giuste, staccate molto violente! La storia dello spurgo, non è una storia... è molto difficile da spurgare col metodo classico, sarebbe meglio avere un attrezzo apposito come quello che usano per le automobili con ABS, ma anche a mano con lìesperienza, si puo' fare andare a dovere. Da dire che la spugnosità c'è, ma non compromette l'uso anche estremo, nel senso che quella è e quella rimane anche dopo molte sollecitazioni.
                  Sarò stato fortunato io, ma tutti sti problemi non li ho.
                  Resto comunque convinto che non è un prodotto all'altezza di brembo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Insomma Sta Pompa Pt La Devo Proprio Buttare, Macinare Sotto La Pressa Idraulica???
                    Possibile Non Ci Sia Un Servizio A Assistenza Che Possa Sostituirmela O Ripararla??
                    Io Ho Gia' Provato A Chiamare La Ditta Ma Il Tizio Mi Ha Detto Che Certamente Sono Stato Io A Fare Male Lo Spurgo.
                    L'ho Fatto Per L'ennesima Volta Cos? Come Mi Diceva Lui Ma La Situazione E' Sempre La Stessa.......
                    Io Gliela Rispedisco Su Corredata Da Una Bella Lettera Che Ne Dite???


                    Per il fatto di buttarla io dire assolutamente di Si

                    Per il fatto di spedirla con allegata una lettera personalmente manderei solo la lettera perch? conoscendo il tipo poi non vedresti ne la risposta ne la pompa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by matsugoru
                      Sono stato ieri ad adria, uno dei molti turni che ho fatto ? stato di 37 minuti e la mia PT (modello nuovo) non ha mai avuto il bench? minimo allungamento. Frenata potente e grazie anche alle pastiglie giuste, staccate molto violente! La storia dello spurgo, non ? una storia... ? molto difficile da spurgare col metodo classico, sarebbe meglio avere un attrezzo apposito come quello che usano per le automobili con ABS, ma anche a mano con l?esperienza, si puo' fare andare a dovere. Da dire che la spugnosit? c'?, ma non compromette l'uso anche estremo, nel senso che quella ? e quella rimane anche dopo molte sollecitazioni.
                      Sar? stato fortunato io, ma tutti sti problemi non li ho.
                      Resto comunque convinto che non ? un prodotto all'altezza di brembo.
                      Matsugoru,
                      penso che tu sia stato fortunato....
                      Due danti in pi?: quanto pesi (magari sei come un fantino...), che pastiglie hai e in quanto giri... ad esempio adria (robik mi ha detto che non andavi male... anzi) monza o misano....

                      Intendiamoci, ? solo curiosit?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ciao Dima: non è che giravo fortissimo ad adria ieri... quando cominciavo ad abbassare i tempi e a capire la pista e a stare dietro a quelli che andavano più forte, si è messo a piovere.Comunque ho fatto un 1,32 scarso... Peso 60 Kg ed ho pastiglie carbon-ceramica che quando si sono scaldate "mordevano" che era una meraviglia.... Monza e Misano non ci sono mai stato, non saprei proprio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma le carbon-ceramica non ti massacrano un po' i dischi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quasi dimenticavo:
                            sabato sono andato da cirafici (monza) e mi diceva che il problema da noi citato dell'allugamento della pompa freno (anche con tubi in treccia), pu? essere causato anche dalle pinze freno che non riescono a dissipare bene il calore poich? si scalda troppo l'olio...

                            Mi diceva che potrei avere un problema simile anche installando una brembo 19x20, magari meno evidente, ma dovrebbe verificarsi ugualmente....

                            Booooo, vacci a capire?!?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dima
                              Quasi dimenticavo:
                              sabato sono andato da cirafici (monza) e mi diceva che il problema da noi citato dell'allugamento della pompa freno (anche con tubi in treccia), pu? essere causato anche dalle pinze freno che non riescono a dissipare bene il calore poich? si scalda troppo l'olio...

                              Mi diceva che potrei avere un problema simile anche installando una brembo 19x20, magari meno evidente, ma dovrebbe verificarsi ugualmente....

                              Booooo, vacci a capire?!?!?!

                              Ma un pelo di allungamento ? normale....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gazza030475
                                Ma un pelo di allungamento ? normale....
                                Il problema ? sempre quello....

                                Il pelo dall'ungamento ? normale, 3/4 di corsa che "sparisce" a caldo mi sa un po' meno...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X