Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super DOT4???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Super DOT4???

    Ciao raga,
    ieri ho comprato l'olio freni e il rivenditore mi ha consigliato di provare il CASTROL Super DOT4....

    Mi ha detto ke ? pi? recente, come prodotto, del DOT5.1 e funziona ancora meglio....

    Insomma, ne ho preso un barattolo.....

    Voi ke ne dite? Ne avete sentito parlare o lo avete gi? provato???

  • Font Size
    #2
    Ormai l'hai preso...facci sapere come va.
    E' possibile che sia migliore, non dimentichiamoci che la tecnologia avanza + alla svelta di quanto non possiamo vedere...
    Provalo...intanto mi informo...
    ...fame si sapere, sete di conoscenza...

    Comment


    • Font Size
      #3
      poi dicci come va
      la prossima volta che spedisco la moto dal mecca gli faccio cambiare anche l'olio forse e quindi ? meglio informarsi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Okay, se riesco stasera lo piazzo e se nel we il tempo lo permetter?... faccio un giretto di prova e vi riferisco!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          olio

          Ba io so che molti preferiscono il dot 4 super al 5.1 perch? ha pi? o meno le stesse performance e una durata nettamente maggiore invece il 5.1 dovresti sostituirlo molto + di frequente, e a meno che tu non corra in motoGP metti il 4 e vai tranchi !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io lo avevo e mi trovavo bene adesso ho messo il 5.1 ....... vi far? sapere

            Comment


            • Font Size
              #7
              Secondo me il 5.1 ? + che altro una trovata commerciale, non credo che ci siano differenze "enormi" tra 4 e 5.x.....

              Non confondiamoci con il "5" che va cambiato molto spesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                io voto per un piccolo vantaggio a favore del 5.1, sugli impianti monodosco si sente di + la differenza, sostutuirlo ogni 6 mesi non mi sembra un gran sacrificio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ovviamente notare differenza tra il dot 4 e il 5.1 ? impossibile, a meno che non siate a livelli da motomondiale!! il 5.1 ha le caratteristiche del dot 4, la differenza sostanziale ? il punto di ebollizione che ? pi? alto. Ma se riuscite a far bollire anche il dot4 siete dei fenomeni!!!

                  Attenzione al dot5!!! Questo ha prestazioni ottimali ma va cambiato spessissimo, assorbe l'umidit? deteriorandosi in fretta ed ? altamente corrosivo sulle guarnizioni.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X