Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema gsx-r 600 srad '98

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema gsx-r 600 srad '98

    sotto i 200 giri in qualsiasi marcia, la moto ? come se si ingolfasse, devo scalare oppure tirare la frizione e sgasare.

    chi mi pu? dare qualche consiglio?

    non so pi? che fare!

  • Font Size
    #2
    Peno che tu volessi dire i 2000 giri..
    Cmq nella mia ignoranza proverei a vedere la pulizia del filtro,magari aspira male,poi controllerei i carburatori se son puliti,compresi gli spilli che aprano bene.Candele non credo ai bassi non incidono.
    Possibili sfiati dallo scarico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      le moto con l'Airbox tendono ad "ingurgitare" un monte di schifezze e quindi necessitano di frequenti verifiche dello stato del filtro; questa potrebbe gi? essere una causa ma non ? da considerarsi la sola possibile.
      Come sempre consiglio di smontare, verificare certosinamente e quindi rimontare.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: problema gsx-r 600 srad '98

        Originally posted by cacarlo80
        sotto i 200 giri in qualsiasi marcia, la moto ? come se si ingolfasse, devo scalare oppure tirare la frizione e sgasare.

        chi mi pu? dare qualche consiglio?

        non so pi? che fare!
        Anche io ho avuto lo srad del '98 e faceva lo stesso difetto, dipendeva dai carburatori, ho fatto fare la carburazione e per un p? andava meglio, ma dopo lo rifaceva.
        Quello ? proprio un difetto dello srad di quell' anno mi dicevano alcune persone, difatti trovai a buon prezzo quelli dell'ultimo modello a carburatori e li ho cambiati, da quel momento in poi era una bomba.

        Comment


        • Font Size
          #5
          probabile che siano le membrane,azz costano un botto purtroppo

          Comment

          X
          Working...
          X