c'? un motivo valido per sostituire il filtro olio della propria moto con quello originale, o si pu? montare anche un filtro di concorrenza, tanto i filtri per moto, misura a parte, sono tutti uguali?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filtro olio originale o di concorrenza?
Collapse
X
-
perch? dovresti montare un filtro non originale?...non vi ? alcun vantaggio ne prestazionale ne economico nel farlo(sempre che ne esistano..a me non pare)Originally posted by maledettoc'? un motivo valido per sostituire il filtro olio della propria moto con quello originale, o si pu? montare anche un filtro di concorrenza, tanto i filtri per moto, misura a parte, sono tutti uguali?
-
s sei sicuro che la cartuccia abbia le stesse caratteristiche allora s? ... ma per meno di venti euro non sto li nemmeno a cercarlo non originale, tanto dal conce per il filtro dell'aria o altro c si deve per forza passare
Comment
-
idem, anche io ho preso un champion.Originally posted by lello-pistasecondo me funzionano uguale
io lo prendo della champion con 8€ in meno, ma nn ? per il risparmio ma ? x nn farmi 40 km pen andare dal concessionario
comunque champion o bosh o originale, tutti uguale funzionano! senza andare in concessionaria lo ho preso all'ingrosso dove ho preso anche olio filtro aria e candele.
Comment
-
cmq alcuni filtri all'apparenza uguali esternamente non lo sono internamente...
alcune moto hanno filtri con valvole di non ritorno che non esistono negli aftermarket.
e magari per alcuni motori son richiesti gradi di filtrggio differenti dal normale mentre per i numeri che girano credo proprio che i non originali siano tutti ugulai dentro
ripeto per poco pi? di 10 euro mi metto l'originale
Comment
-
l'r6 la valvola di nn ritorno la tiene nel circuito e nn nel filto ( son cosa che mi son visto prima di fare l'acquisto) inoltre il champion ha la valvola di sovrapressione che nn so se l'originale ha
Comment
X

Comment